alfa spider

Bravissimo!ottima scelta..se quella che vaui cercando non è una iper sportiva ma un'auto di classe e stilosissima...beh...la scelta giusta. è certamente la spider!!;)
per i motori turbo francamente non ho ancora trovato un articolo che confermi che li monteranno anche brera e spider(non prima di un restyling almeno,quindi non prima del 2010) poi se non è il turbo che vai cercando ,tra i 3 ora disonobili, il V6 è il tuo motore!
Poi considera che turbo e aspirato,anche se di cavalleria simile, son 2 cose completamente diverse sia nell'erogazione e nella coppia che nello stile di guida.!
 
si esatto lo stile e la classe sono cose per me importanti ad esempio prendi la nuova ford focus st puo essere iper sportiva e anche tamarra ma di classe proprio zero riguardo restyling da quel che sò se ne parlera forse nel 2010 per il momento credo che l'unica cose cambieranno sarà il tipo di allestimento ma il turbo son certo che arriverà e dovrà sostituire il 2.2 io oramai o deciso 3.2 sportività più eleganza
bianco ghiaccio mi sembra un bel colore o no poi spero vivamente che il 1.8 turbo su gta ma anche su altre auto come l'attessima 149 e delta sia in grado di battere la concorrenza sia in termini di prestazioni che di consumi lo sperò vivamente perchè per me il made in italy è il migliore dobbiamo farci valere far vedere il nostro stile o sbaglio , be credo che il giorno dell'ordinazione è vicinissima devo solo farmi fare un preventivo sull'assicurazione decidere bene il colore e gli optionals e ancora grazie per la vostra disponibilità
 
iko posso? ma tu che basi oggettive hai per dire che il 2.2 , a differenza del 2.4, non va bene per fare qualce giro in pista??? ::cop::::cop::::cop::::cop:: li hai provati entrambi? magari proprio in pista? secondo me non ci hai mai messo il sedere su un 2.2 altrimenti non diresti che per qualche giro in pista non va bene.

No guarda, li ho provati tutti.
Io possiedo un 2.0 jts e un 1.9 jtd. Ma ho avuto 1.8 ts, 2.5 v6, e ho provato il 2.4 jtd e il 2.2 jts.
Insomma ho provato quasi tutte le motorizzazioni Alfa degli ultimi anni.
Inutile dire che quella di cui son rimasto più deluso sono stati proprio i jts. Francamente potendo scegliere non riacquisterei un jts.
In pista ho provato solo il mio 2.0 jts. Andare in pista (Monza) con un auto del genere significa essere d'intralcio e farsi ridere dietro (purtroppo). :rolleyes:
Non sono un amante dei diesel ma non c'è dubbio che a discapito del suono offrano erogazione molto più brutale e immediata.
 
be la coppi dei turbo diesel è indiscutibile ed è logico che sia più pronto di un aspirato a benzina ma sinceramente dai video visti dalle prove e confermazioni il 3.2 non va male le prestazioni specie in allungo sono di tutto rispetto e poi che 320nm di coppia non sono pochi io penso che il 3.2 sia un motore degno di prestazioni come lo è il 2.4 jtd m io o visto certi video dove sembra che la macchina si impenna a momenti ovviamente è un modo di dire poi per quanto potente possa essere credo che il 1.8 turbo di nuova generazione non so se raggiunga le stesse prestazioni del 3.2 ovviamente su spider parlo su altre macchine puo anche sorpassarlo credo:rolleyes:
 
si esatto lo stile e la classe sono cose per me importanti ad esempio prendi la nuova ford focus st puo essere iper sportiva e anche tamarra ma di classe proprio zero riguardo restyling da quel che sò se ne parlera forse nel 2010 per il momento credo che l'unica cose cambieranno sarà il tipo di allestimento ma il turbo son certo che arriverà e dovrà sostituire il 2.2 io oramai o deciso 3.2 sportività più eleganza
bianco ghiaccio mi sembra un bel colore o no poi spero vivamente che il 1.8 turbo su gta ma anche su altre auto come l'attessima 149 e delta sia in grado di battere la concorrenza sia in termini di prestazioni che di consumi lo sperò vivamente perchè per me il made in italy è il migliore dobbiamo farci valere far vedere il nostro stile o sbaglio , be credo che il giorno dell'ordinazione è vicinissima devo solo farmi fare un preventivo sull'assicurazione decidere bene il colore e gli optionals e ancora grazie per la vostra disponibilità

....Allora Auguri!:)
 
be la coppi dei turbo diesel è indiscutibile ed è logico che sia più pronto di un aspirato a benzina ma sinceramente dai video visti dalle prove e confermazioni il 3.2 non va male le prestazioni specie in allungo sono di tutto rispetto e poi che 320nm di coppia non sono pochi io penso che il 3.2 sia un motore degno di prestazioni come lo è il 2.4 jtd m io o visto certi video dove sembra che la macchina si impenna a momenti ovviamente è un modo di dire poi per quanto potente possa essere credo che il 1.8 turbo di nuova generazione non so se raggiunga le stesse prestazioni del 3.2 ovviamente su spider parlo su altre macchine puo anche sorpassarlo credo:rolleyes:

No aspè. Non stavamo confrontando il 3.2 v6 con il 2.4 jtd.
Ovvio che anche io in questo caso avrei scelto il 3.2.
Si stava parlando delle presunte qualità del 2.2 jts rispetto al 2.4 jtd. E' un po diverso.
 
innanzitutto grazie per gl'auguri e poi scusami iko non avevo visto che si confrontavano il 2.2 e il 2.4 ok se avete altri consigli da darmi che ne so su vari optionals così o oppure su qulche altra cosa grazie in anticipo :D
 
non ho detto che il 2.2 va più del 2.4 ho detto, e ne rimango fermamente convinto, che un benzina su una spider è d'obbligo.
 
ai pienamente ragione la spider deve essere a benzina però rimane il fatto che il 3.2 rispetto al 2.4 jtd si svaluta di più o sbaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ai pienamente ragione la spider deve essere a benzina però rimane il fatto che il 3.2 rispetto al 2.4 jtd si svaluta di più o sbaglio

Come dicevo poche pagine prima, la spider è un modello un po particolare, vende poco, ha poco mercato e si trovano offerte interessantissime anche sul nuovo o km 0.
La 3.2 inizia ad essere una versione "di nicchia", scordati di venderla in permuta ad un concessionario per l'acquisto di un'altra auto nuova in futuro o di venderla con tanta facilità (intendo sempre senza Svenderla). Se è tenuta bene e trovi l'amatore allora puoi venderla bene. Altrimenti si, perderà davvero tanto purtroppo. :smiley_029: