alfa spider

poi cmq sono discorsi che lasciano il tempo che trovano (TPS, LAVAFARI etc.)

50000€ o 50500€ non cambia poi nulla...:blink:.

p.s.(scusate il post doppio)
 
be grazie per i consigli quindi i 2.4 sembra piu performante del 3.2 a questo punto non so più che fare comunque il jvc è compatibile poi col blue me nav ?
le pinze rosse col bianco mi piacciono molto e il sensore dei pneumatici penso che può essere utile da me l'estate fa molto caldo si arriva quasi a 40 gradi quindi le gomme si potrebbero sgonfiare col caldo se è vero poi sto fatto bo solo che mi rimane sempre il problema della motorizzazione la spider diesel o benzina managgia che dilemmi pensate che per non avere sti dubbi sto prendendo delle pillole apposta Thinkbig poi c'è quell'optionals del parabrezza e visibility pack a l'impianto bose , ma per il radionavigatore se uno lo metterebbe nn si può far niente per leggere gl'mp3 ed avere il cavo per ipod vabbe questi so dettagli il dilemma è la motorizzazione : dannaz :
 
se prendi il 2.4 te ne pentirai fidati, non perchè vada piano ma perchè è un diesel e il rumore di un diesel mentre vai a cielo aperto stona troppo...il bose metticelo è fantastico!
 
be grazie per i consigli quindi i 2.4 sembra piu performante del 3.2 a questo punto non so più che fare comunque il jvc è compatibile poi col blue me nav ?
le pinze rosse col bianco mi piacciono molto e il sensore dei pneumatici penso che può essere utile da me l'estate fa molto caldo si arriva quasi a 40 gradi quindi le gomme si potrebbero sgonfiare col caldo se è vero poi sto fatto bo solo che mi rimane sempre il problema della motorizzazione la spider diesel o benzina managgia che dilemmi pensate che per non avere sti dubbi sto prendendo delle pillole apposta Thinkbig poi c'è quell'optionals del parabrezza e visibility pack a l'impianto bose , ma per il radionavigatore se uno lo metterebbe nn si può far niente per leggere gl'mp3 ed avere il cavo per ipod vabbe questi so dettagli il dilemma è la motorizzazione : dannaz :


Un dubbio alla volta....
Motorizzazione:
hai detto che il concessionario ti conosce(o qualcosa del genere).....vedi se ti fà provare queste due motorizzazioni! (anche se 159 tanto stiamo li)
almeno ti cominci a fare un'idea.
 
beh il diesel SEMBRA più prestazionale (come tutti i turbo e turbo diesel)ma per un discorso di coppia come ti dicevo..ma in raealtà il v6 già con il Q4 (consumi easclusi)lo batte in quasi tutto,velocità max,accelerazine,giri motore e quindi puoi tirare le merce fin che vuoi..per non parlare del sound,basta che vedi i dati che da anche la casa,e pensa che con la t.A. snche se leggermente più lento sullo 0-100sarai ancora più veloce..e poi,credimi, una volta slegato(minimo 30000km)diventa ancora meglio e le oprerstazioni aumentano ancora così come migliora ancora il sound e si riducono leggermente i consumi..LEGGERMENTE!!!

per gli optional non esistono gli inserti in carbonio?avevo letto su info motori così come sulla brochure dell'alfa che dall'agosto 2008 li avrebbero messi..forse intendevano quelli imbruniti allora?boh..anche quella degli inserti non so cosa ti costi però se di serie ha già in opredisposizione quelli in alluminio spazzolato chiaro come la plancia non so se ti val la pena spendere soldi per metterli scuri..per le pinze rosse sono molto belle ma dipende dal colore della carrozzeria però nel tuo caso visto che è bianca ci stan da Dio e richiamano anche le cuciture degli interni no?;)
sensore pressione pneumatici te lo puoi risparmiare così come ti ho già detto(e non sono il solo) il Nav!Sai....purtroppo quello di montare di serie e far strapagare delle sorgenti obsolete è un difetto di tutte le grandi case(anche le blasonate tedesche),MEGLIO AFTERMARKET!
per i sedili riscaldati fullelectric..beh costano un botto...perrò devo ammettere che su un'auto di classe non dovrebbero mancare...e sono una figata!poi cerchi da 19" interni pelle ok,volante e pomello sportivo ok,grafica idem,ti manca la pedaliera sportiva(che potrai sempre cmq prendere aftermarket direttamentein conce e fatti regalare i sovratappeti originali SPIDER,lavafari un po' inutili forse e mi pare li diano congli xeno(ad un prezzo assurso),gli xenon li puoi montare anche dopo e son pure meglio degli originali..pak visibility è comodo ma non indispensabile e anch'io cel'ho ma faccio cmq tutto a mano..per il bose non è più di serie??cmq ,se non lo è ,visto che hai fatto 30...fai 31!;)
 
ha mi sono schiarito le idee non prendo più la spider èèè



scherzo ovviamente se figuramoci con tutto quello che sto passa per averla e sceglierla io lo configurata più o meno così (3.2 o 2.4 ma quello si vede dopo colore bianco ghiaccio, interni pelle anzi mi sembra poltrana frau nere e plancia con cuciture rosse , cerchi 19 ,radionavigatore però poi si vedrà, bose, inserti alluminio spazzolato scuro , grafica sport, pinze rosse, pedaliera, sovrattapeti, volante sportivo, sedile pass, regolabile , pack visibylity perche contiene la fascia antiabbagliante, lavafari, tmps, eliminazione scritta motore, optionals fittizio per interni ma non so cosa sia, e non mi ricordo se c'era qualcosaltro comunque il concessionario mi non mi regala i tappetini ma uno sconto di 2 o 3 mila euro me lo fà sicuro poi se li provo adesso mi tolgo tutto lo sfizio di provarla quando è mia non so se capite come sono fatto quindi mi dite di andare sul 3.2 ma certo sembra fatto a posta per lei sto motore però t.a. nn q4 ma il navigatore almeno ti indica la strada comunque grazie ancora per la vostra disponibilità non so proprio come ringrazziarvi è bello quando ai delle persone che ti consigliano grazie:eclipsee_Victoria: ragazzi siete fantastici
 
Figurati!ci siam passati anche noi...ti capiamo benissimo...per quanto riguarda l'optional fittizio non l'ho mai capito neanche io..per quanto rigurada la eliminazione scritta motorizzazione coasa intende??non mi pare ci sia...
 
si si c'è scritto eliminazione scritta motorizzazzione ma con il navigatore di serie se ci metto un cd nn originale nn lo legge quindi um devo stare attento a cosa metto anche perchè con quel prezzo mi ci prendo un bel cinquantino il fatto è che fa sempre la sua figura boooooo e il motore boooooo io o in mente un 3.2 però devo essere convinto nn voglio pentirmi di niente capite
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si,so che c'è scritto ma non capisco a che sigla motorizzazione si riferisca o l'han tolto tutti...io non ho mai visto una brera o una spider con la sigla...ah...forse intende l'eliminazione della scritta brera o spider sul portellone posteriore...
per il nav valuta bene..