ha mi sono schiarito le idee non prendo più la spider èèè
scherzo ovviamente se figuramoci con tutto quello che sto passa per averla e sceglierla io lo configurata più o meno così (3.2 o 2.4 ma quello si vede dopo colore bianco ghiaccio, interni pelle anzi mi sembra poltrana frau nere e plancia con cuciture rosse , cerchi 19 ,radionavigatore però poi si vedrà, bose, inserti alluminio spazzolato scuro , grafica sport, pinze rosse, pedaliera, sovrattapeti, volante sportivo, sedile pass, regolabile , pack visibylity perche contiene la fascia antiabbagliante, lavafari, tmps, eliminazione scritta motore, optionals fittizio per interni ma non so cosa sia, e non mi ricordo se c'era qualcosaltro comunque il concessionario mi non mi regala i tappetini ma uno sconto di 2 o 3 mila euro me lo fà sicuro poi se li provo adesso mi tolgo tutto lo sfizio di provarla quando è mia non so se capite come sono fatto quindi mi dite di andare sul 3.2 ma certo sembra fatto a posta per lei sto motore però t.a. nn q4 ma il navigatore almeno ti indica la strada comunque grazie ancora per la vostra disponibilità non so proprio come ringrazziarvi è bello quando ai delle persone che ti consigliano grazie:eclipsee_Victoria: ragazzi siete fantastici