alfa spider

sul discorso svalutazione è certamente vero ma credo che uno che acquista una spider non guarda certamente al discorso valutazione/svalutazione della vettura usata o perlomeno è una delle ultime cose che guarda..
 
be si la valutazione un pò conta però a me piace che mi importa solo è strano che un 3.2 non si può dare in permuta dalle mie parti avoglia a macchine 3.0 comunque rimane difficile la scelta ma si il 3.2 è perfetto per la spider e son sicuro che il concessionario dove vado io me la valuta bene quando la rivendero comunque chiedo consigli su optionals perchè son indeciso su alcuni accessori e se prenderla diesel o 3.2 a poi o letto che sta valutata più una spider che una brera comunque bò a me piace e chi se ne frega mi serve qualcosa che faccia molta scena capite
 
beh claudio complimenti magari potessi averla pure io una spider... comunque credo che bianca con i cerchida 19 magari interni e plancia in pelle frau rossa.. bi xeno credo sia da infarto oltre a fare molta scena
 
Fra il 2.4 210cv ed il 3.2 non ho il minimo dubbio.
2.4 210cv tutta la vita!
E' vero che è un pò inaspettato su una spider, ma è molto meglio da guidare: gran coppia anche in basso (a differenza del 200cv) e rapporti ben spaziati. Nel misto è una vera goduria.
Non so se siano parametri importanti, ma anche consumi e rivendibilità sono nettamente a favore del 2.4.
Buona scelta!
 
o grazie non è detto dalla vita ci si deve aspettare tutto e ciò che conta non sono mai i soldi vedi io sono stato e ancora sto con gastrite ed intolleranze alimentari che mi hanno fatto passare la voglia di vivere poi dopo tanto tempo mi sono ripreso poi il mio vicinato è perfido invidioso persone egoiste mia madre a preso un infarto e un po anche per i molti pensieri che gl'anno creato e pensare che sono parenti o perso un fratello 4 anni fà quindi o deciso di prendermi un auto che facesse ancora più invidia a questa gente comunque si bianco ghiaccio però avevo pensato come interni la pelle fra nera con cuciture rosse e anche la plancia che dite va bene
 
Piccolo OT...Minchionne 6 grande!complimenti per il nickname...!;)
...consigli per gli optional...se vuoi pui risparmiare un po' di euro evitando di strapagare gli xeno e annssi lavafari e montare le ottime ,più potenti e molto molto più economiche centraline xeno che vendono un po' ovunque..(a volte anche migliori degli originali) così come per il Nav connect..costa un botto ed è molto indietro rispetto a ciò che offre la tecnologia oggigiorno a pari prezzo in aftermarket..quel che ti consiglio è appunto una bella sorgente doppio din aftermarket tipo JVC,pineer,clarion..con navi e vari lettori(dvd,divix,nmpr,tv,sd,usb,telefono bluetooth......)che con gli appositi Kit che trovi anche su ebay sembrano originali e sono(tramite apposite centraline anch'esse reperibili su ebay)perfettamente compatibili con comandi al volante e Bose..

P.S. per ilJTD non sono d'accordo...cioè..non si discute che sia un ottimo motore(anche se d'accordo per la coppia quando spinge il turbo ma prima??è seduto completamente..) e lo stesso discorso vale per consumi e la sua svalutazione inferiore ma su una spider (anche per la coupè secondo me...)..il diesel non dovrebbe manco essere in listino...per me cmq non è paragonabile al V6 benza e non lo scambierei maaaaiii..poi come ho già detto sopra...va a gusti..
 
Ultima modifica:
a be si gli xenon gli metto dopo ma il navigatore lo vorrei di serie non mi va di fare appicichi dopo lo so o letto che non è il meglio in commercio però le mappe le legge giusto e a me questo interessa poì ci sono tanti optionals ancora come gl'inserti
 
a be si gli xenon gli metto dopo ma il navigatore lo vorrei di serie non mi va di fare appicichi dopo lo so o letto che non è il meglio in commercio però le mappe le legge giusto e a me questo interessa poì ci sono tanti optionals ancora come gl'inserti

Allora:rolleyes: io me la fare i cosi:D:
-Colore Bianco
-Interni Pelle Frau Nera Cucit Rosse anche su plancia
- Cerchi 19
Opt:
Navigatore Blu&Me a Pittogrammi e Impianto Bose
Sovratappeti
Inserti Alluminio Spazzolato Scuro
Grafica Quadro Strumenti Sportiva
Volante Sportivo
Pinze Rosse (?)
Lavafari
Bi-Xeno

Tot: 50.950:eek:

Cmq il consiglio te lo posso dare all'inverso....Inutili secondo me sono il Navigatore (vecchio, non legge nemmono gli MP3 e il costo è spropositato)
I sensori pressione pneumatici( dai ca22o neache le ruote a pressione avete la forza di mettere:lol2:)
Pack confort( ce l'ho sulla mia è uso tutto cmq manualmente)
Sedili elettrici (un vezzo...che per 1600€ non mi farei passare:D)

Per il resto...GRAN BELLA MACCHINA!.:blink:.
 
gia esatto più o meno cosi lo configurata io e le pinze rosse marchiate brembo sono d'obbligo come le cuciture sulla plancia però al posto del blue me io avrei pensato il radionavigatore ma se voi mi dite che è inutile a me mi piacerebbe moltissimo con uno schermo capite possibile che non legge neanche gl'mp3 ba perchè nn l'aggiornano dico io e il motore ancora un dubbio da un lato la coppia da un lato le prestazioni quale scegliere be secondo me la differenza dei consumi è minima ma a me non interessano però quando passi certo col 3.2 non passi inosservato e poi un diesel non lo vedo per l'utilizzo sportivo peccato che non ci siano gli inserti in carbonio ma spazzolato scuro anche è molto bello i fari allo xenon gli montero dopo ma i lavafari ce li metto il sensore pressione gomme cosà che nn và :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gia esatto più o meno cosi lo configurata io e le pinze rosse marchiate brembo sono d'obbligo come le cuciture sulla plancia però al posto del blue me io avrei pensato il radionavigatore ma se voi mi dite che è inutile a me mi piacerebbe moltissimo con uno schermo capite possibile che non legge neanche gl'mp3 ba perchè nn l'aggiornano dico io e il motore ancora un dubbio da un lato la coppia da un lato le prestazioni quale scegliere be secondo me la differenza dei consumi è minima ma a me non interessano però quando passi certo col 3.2 non passi inosservato e poi un diesel non lo vedo per l'utilizzo sportivo peccato che non ci siano gli inserti in carbonio ma spazzolato scuro anche è molto bello i fari allo xenon gli montero dopo ma i lavafari ce li metto il sensore pressione gomme cosà che nn và :confused:

Allora...
Riguardo al motore..3.2!
Ma non per le prestazioni (addirittura a me è sembrato più performante il 2.4 (4x2) che la mia) ma per un semplice fatto di Sound...immaginati con lo spiderino d'estate capote aperta, capelli al vento e....un trattore nelle orecchie(no nun s pò fà!) ma poi l'hai mai sentito un V6 anche a fermo? sentilo e non ti porrai neanche più il problema!

Riguardo al navigatore...io te lo sconsiglio.E' ormai datato sia come design che come software e per di più nn legge gli mp3.
Io prenderei il blu&me a pittogrammi..o se puoi un bel JVC tutto integrato.

Il TPS(sensore pressione pneumatici) io lo trovo una ca22ata. E poi a lungo andare diventa solo un fastidio ( non puoi cambiare cerchi, ne misure gomma, costa un botto il ricambio etc.)

Mentre per le pinze...non sò io sulla mia in primo momento le volevo mettere....ma poi ho pensato che "intamarrisce" un pò....(poi sò gusti)