sul discorso svalutazione è certamente vero ma credo che uno che acquista una spider non guarda certamente al discorso valutazione/svalutazione della vettura usata o perlomeno è una delle ultime cose che guarda..
a be si gli xenon gli metto dopo ma il navigatore lo vorrei di serie non mi va di fare appicichi dopo lo so o letto che non è il meglio in commercio però le mappe le legge giusto e a me questo interessa poì ci sono tanti optionals ancora come gl'inserti
gia esatto più o meno cosi lo configurata io e le pinze rosse marchiate brembo sono d'obbligo come le cuciture sulla plancia però al posto del blue me io avrei pensato il radionavigatore ma se voi mi dite che è inutile a me mi piacerebbe moltissimo con uno schermo capite possibile che non legge neanche gl'mp3 ba perchè nn l'aggiornano dico io e il motore ancora un dubbio da un lato la coppia da un lato le prestazioni quale scegliere be secondo me la differenza dei consumi è minima ma a me non interessano però quando passi certo col 3.2 non passi inosservato e poi un diesel non lo vedo per l'utilizzo sportivo peccato che non ci siano gli inserti in carbonio ma spazzolato scuro anche è molto bello i fari allo xenon gli montero dopo ma i lavafari ce li metto il sensore pressione gomme cosà che nn và