Come è possibile che la targa sarà ancora di lato ?Come vedete tante anticipazioni di cambiamenti ma poi........
Questo è un MY e non il restyling
Come è possibile che la targa sarà ancora di lato ?Come vedete tante anticipazioni di cambiamenti ma poi........
Questo è un MY e non il restyling
Il Regolamento Generale di Sicurezza UE prevede l'adeguamento sui nuovi progetti (e il MY 25 di Tonale non lo è)Come è possibile che la targa sarà ancora di lato ?
Hybrid tre cilindri è possibile....oppure il nuovo 1,6 StellantisBasta he non cambiano motori montando il purtech!! E unica cosa che rimane di fca…
Ma dove le leggete queste cose?Hybrid tre cilindri è possibile....oppure il nuovo 1,6 Stellantis
Infatti, la colpa è di chi le compra! ennesimo cambiamento dettato dal risparmio e dal crescente disinteresse alla guida... la leva consentiva, in assenza di palette, un divertente uso in sequenziale che con la rotellina sarà un'ulteriore sottrazione all'esperienza di guida... gli altri comprino ciò che vogliono, io (mi ripeto) compro ciò che voglio io, non ciò che mi impone il mercato!Sono le leggi del mercato: un imprenditore/costruttore pensa alla domanda e poco rilevano le posizioni dei nostalgici.
Dovessimo essere noi dalla loro parte ragioneremmo nella stessa maniera
Infatti, la colpa è di chi le compra! ennesimo cambiamento dettato dal risparmio e dal crescente disinteresse alla guida... la leva consentiva, in assenza di palette, un divertente uso in sequenziale che con la rotellina sarà un'ulteriore sottrazione all'esperienza di guida... gli altri comprino ciò che vogliono, io (mi ripeto) compro ciò che voglio io, non ciò che mi impone il mercato!
No si può comprare solo quello che impone mercato suv e cambio automatico!! Il resto c’è talmente tanta poca scelta che uno è quasi obbligato!