Alfa Tonale My25

Come vedete tante anticipazioni di cambiamenti ma poi........
Questo è un MY e non il restyling

Come è possibile che la targa sarà ancora di lato ?
 
Allora non bisogna lasciarsela scappare...;)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Basta he non cambiano motori montando il purtech!! E unica cosa che rimane di fca…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tavares non autorizzerà mai il trapianto dei puretech. Piuttosto farà “campare” poco la Tonale perché non sinergica con Stellantis.
 
Sono le leggi del mercato: un imprenditore/costruttore pensa alla domanda e poco rilevano le posizioni dei nostalgici.
Dovessimo essere noi dalla loro parte ragioneremmo nella stessa maniera
Infatti, la colpa è di chi le compra! :) ennesimo cambiamento dettato dal risparmio e dal crescente disinteresse alla guida... la leva consentiva, in assenza di palette, un divertente uso in sequenziale che con la rotellina sarà un'ulteriore sottrazione all'esperienza di guida... gli altri comprino ciò che vogliono, io (mi ripeto) compro ciò che voglio io, non ciò che mi impone il mercato!
 
No si può comprare solo quello che impone mercato suv e cambio automatico!! Il resto c’è talmente tanta poca scelta che uno è quasi obbligato!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti, la colpa è di chi le compra! :) ennesimo cambiamento dettato dal risparmio e dal crescente disinteresse alla guida... la leva consentiva, in assenza di palette, un divertente uso in sequenziale che con la rotellina sarà un'ulteriore sottrazione all'esperienza di guida... gli altri comprino ciò che vogliono, io (mi ripeto) compro ciò che voglio io, non ciò che mi impone il mercato!

Concordo pienamente.

No si può comprare solo quello che impone mercato suv e cambio automatico!! Il resto c’è talmente tanta poca scelta che uno è quasi obbligato!

Dipende...per fortuna, per quanto mi piacciano i suv, non esistono solo quelli. Il cambio automatico invece sta duventando una prerogativa per tutti davvero, anche se pure qui ci sono molte vetture che si possono comprare senza.
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
X