Alfa Tonale My25

Io senza leva non l'avrei comprata... questione di gusti... che continuano ad allontanarmi dalle auto moderne!
 
Io senza leva non l'avrei comprata... questione di gusti... che continuano ad allontanarmi dalle auto moderne!
Purtroppo la direzione che stanno prendendo le auto di oggi è rotore o piccola levetta. Presto sparirà anche la leva al volante tipo MB

bmw-x1-sdrive-18i-9.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mille volte meglio il selettore nel tunnel che non la leva al volante
3 anni con la Mercedes …. E non lo trovavo comodo o naturale
Condivido assolutamente Ale: se proprio devo scegliere tra selettore sul tunnel (sia esso rotore o piccola levetta) e comando alla dx del volante "simil MB"........mille volte meglio il rotore/levetta.
Il comando MB è innaturale e, per chi non è di primo pelo come me, sembra di essere tornati alla economica Dyane 6 (che però aveva un meccanismo leggermente differente) o alla lussuosa (per quei tempi) Citroen DS Pallas
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Chi vuole la Tributo si affretti: dopo l'uscita di produzione della Speciale nelle sue varie declinazioni motoristiche, con la MY 25 sparisce dal listino anche la Tributo (e io dico anche.......per fortuna)😁
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ma poo restano solo ibrida 160 e plugin 280, via diesel e ibrida 130. Non un gran segnale
 
Ma poo restano solo ibrida 160 e plugin 280, via diesel e ibrida 130. Non un gran segnale
Non sanno più che fare … secondo me
Diesel dovrebbe a breve diventare euro 7 o sbaglio ? Chissà che costi le modifiche per avere le ennesime restrizioni

Elettrificare? C è già la plug in, altro non si può fare , anche perché se poi “la retro con grattata ….” Si avverasse …..

Aggiungere un motore termico ? E la co2 media della gamma ?

Un bel problema
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X