Alfa Tonale My25

Eppure in tanti parlano di un frontale tipo questo. Vi piacerebbe?
Visualizza allegato 276804
Direi particolarmente bruttino almeno dalla foto. Comunque non ci sarà neppure da scegliere visto che il frontale (per fortuna) rimarrà lo stesso dell'attuale Tonale
 
Ultima modifica:
A mio gusto avere snaturato il trilobo, cambiato il logo sul frontale e messo il logo sul cofano, oltreché centrato la targa, sono esattamente i motivi per i quali non gradisco la Junior.

Pensare poi di farlo anche alla Tonale sarebbe tradire il prototipo di cui mi ero innamorato e che ritrovo nella mia Tonale rossa ogni volta che l guardo e me la ammiro.

A me poi la leva del cambio piace così, anche se comprendo che il mercato va in direzione diversa.
 
A mio gusto avere snaturato il trilobo, cambiato il logo sul frontale e messo il logo sul cofano, oltreché centrato la targa, sono esattamente i motivi per i quali non gradisco la Junior.
1728495833920.jpeg

Snaturare il trilobo , ma non dimentichiamo che Questa non aveva il trilobo ….

Ci sono state alfa di personalità anche senza

Negli anni si cambia
 
  • Love
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 276828
Snaturare il trilobo , ma non dimentichiamo che Questa non aveva il trilobo ….

Ci sono state alfa di personalità anche senza

Negli anni si cambia

La più bella ed emozionale macchina che io abbia mai posseduto !!!
Non penso che l'abbia amata così tanto solo perchè è stata la mia prima auto seria comprata. Aveva davvero un'anima, sia sportiva (per l'epoca) che dinamica. Quant Bmw serie 3 sfanculavo con la pioggia e in montagna sulla neve ???? Giusto per citare una delle sue principali concorrenti...
Per non parlare dello stile, della linea e della sua bellezza sia interna che, soprattutto, esterna !!!!
 
  • Like
Reactions: AlexB65
- Informazione Pubblicitaria -
Ho cercato in giro, niente. Tutti riprendono il comunicato stampa di Stellantis, qualcuno azzarda modifiche al frontale ma non c’è nessuna foto “rubata”
Dopo la brutta figura che fece Alfa prima della presentazione ufficiale nel 2022, si sono fatti furbi ...... forse 😁
 
Ne facevo più una questione di oggetto, di presenza nell'abitacolo più che di funzionamento. La leva di Tonale in sé non è molto bella ma la preferisco a qualsiasi rotore/rotella "nell'arredare" un abitacolo

Stesera tornando dal lavoro mi sono fatto qualche km in manuale ed in D, la buona vecchia leva dona un piacere unico. Sará stata solo una impressione ma mi sembrava che la Tonale fosse più vispa che in automatico.
Quindi menomale non c’è il rotore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
I ritocchi esterni non sono menzionati nel comu


Stesera tornando dal lavoro mi sono fatto qualche km in manuale ed in D, la buona vecchia leva dona un piacere unico. Sará stata solo una impressione ma mi sembrava che la Tonale fosse più vispa che in automatico.
Quindi menomale non c’è il rotore.
Ma con il rotore e senza palette come si farà ad usarla in manuale?
 
X