Alfa Tonale My25

Ma con il rotore e senza palette come si farà ad usarla in manuale?

Bella domanda, non saprei, comunque ecco il selettore. Dopo questa foto sono ancora più contento di avere la vecchia leva.
 

Allegati

  • IMG_1058.png
    IMG_1058.png
    153.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: Louis 63
Bella domanda, non saprei, comunque ecco il selettore. Dopo questa foto sono ancora più contento di avere la vecchia leva.
Ad occhio mi sembra che la consolle centrale sia la medesima: hanno solo messo il selettore nello stesso identico alloggiamento della leva del cambio precedente
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Bella domanda, non saprei, comunque ecco il selettore. Dopo questa foto sono ancora più contento di avere la vecchia leva.
Concordo. Tra l'altro plastica lucida in quella posizione rischia di rigarsi con le unghie (anche ora è lucida ma la mano sta ben lontana visto che la leva del cambio è più alta del selettore).
Nel comunicato però si diceva di un tunnel diverso, no? Non è che questo è il vero selettore ma "montato" con photoshop sul tunnel attuale?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Secondo me arriveranno le palette di serie a questo punto …
C'è da augurarsi che siano quelle attuali. Su molti modelli di altre marche, montano delle levette solidali con il volante e di piccole dimensioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per me vi state illudendo: nessuna paletta di serie come avviene sulla Junior (nessuna versione al momento le ha neppure la "Veloce"). Su Junior semplici tasti per l'automatico così come sulla Tonale un semplice rotore.
Prevedo non ci sarà alcuna possibilità di usarla in manuale

1-4-1-scaled.jpg
 
Per me vi state illudendo: nessuna paletta di serie come avviene sulla Junior (nessuna versione al momento le ha neppure la "Veloce"). Su Junior semplici tasti per l'automatico così come sulla Tonale un semplice rotore.
Prevedo non ci sarà alcuna possibilità di usarla in manuale

Visualizza allegato 276898
in realtà se vai sul configuratore sia la ibrida base che la ibrida speciale hanno le palette di serie
 
  • Like
Reactions: Louis 63
in realtà se vai sul configuratore sia la ibrida base che la ibrida speciale hanno le palette di serie
Scusa ma dove le vedi le palette?

Mi correggo: hai ragione😊
 

Allegati

  • alfaromeojuniorlistinodel10maggio2024-6642349a6250e.pdf
    485.2 KB · Visualizzazioni: 14
- Informazione Pubblicitaria -
Per me vi state illudendo: nessuna paletta di serie come avviene sulla Junior (nessuna versione al momento le ha neppure la "Veloce"). Su Junior semplici tasti per l'automatico così come sulla Tonale un semplice rotore.
Prevedo non ci sarà alcuna possibilità di usarla in manuale

Visualizza allegato 276898
Se intendi veloce tonale , a me par di ricordare che erano di serie
Poiché la mia veloce , per poter stare nell importo incentivabile, non potevo aggiungere optional ( infatti è color rosso , 0€) … eppure ho le palette
 
X