Alfa Tonale My25

Pare possa cambiare anche il frontale. Targa centrale e fari stile Junior?
 
Il problema è che la leva di Tonale non ha avuto grandi elogi (fa abbastanza schifo): non è certamente come quella elettronica di Giulia e Stelvio.
Quindi ben venga la rotella piuttosto che quell'obbrobrio dei tastini tipo Junior e Avenger che denotano la "bassa levatura" della tipologia di vetture intesa come auto di ingresso gamma
Ne facevo più una questione di oggetto, di presenza nell'abitacolo più che di funzionamento. La leva di Tonale in sé non è molto bella ma la preferisco a qualsiasi rotore/rotella "nell'arredare" un abitacolo
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pare possa cambiare anche il frontale. Targa centrale e fari stile Junior?

Uno degli ultimi segni distintivi Alfa Romeo : la targa anteriore a sinistra.
Se ci tolgono anche quello...
 
  • Like
Reactions: AlexB65
- Informazione Pubblicitaria -
Ne facevo più una questione di oggetto, di presenza nell'abitacolo più che di funzionamento. La leva di Tonale in sé non è molto bella ma la preferisco a qualsiasi rotore/rotella "nell'arredare" un abitacolo
Sfondi una porta aperta caro amico ;)
Comunque settimana prossima avremo risposte: non possiamo che attendere
 
  • Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Pare possa cambiare anche il frontale. Targa centrale e fari stile Junior?
Bho …. se lo fanno agiranno solo “sulle parti morbide in plastica “… toccare le lamiere è troppo costoso
 
Se cambia davvero il frontale in stile junior sono ancora più contento di avere la mia Tonale "vecchia"
Onestamente ci credo molto poco. Condivido che il frontale della Junior sia rivedibile e meno di pregio rispetto a quello della Tonale attuale
 
Bho …. se lo fanno agiranno solo “sulle parti morbide in plastica “… toccare le lamiere è troppo costoso
Sempre più paura della targa centrale... Credo sia anche una questione di normative sicurezza nell'impatto coi pedoni, può essere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sempre più paura della targa centrale... Credo sia anche una questione di normative sicurezza nell'impatto coi pedoni, può essere?
Non prorio
Questione normativa si , ma legata all inclinazione
 
  • Like
Reactions: tcpma
X