Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Domanda che pongo a tutti voi: ma oggi cosa si riesce a spuntare di sconto su una vettura MY25 da configurare?

Noi italiani non abbiamo paura delle grosse cilindrate …( la motor valley è infatti roba nostra ) . Il fatto è che a parte Bruxelles , in Italia avere un auto oltre il 2300 cc era un salasso la tassa di proprietà
Vero, però era una legge voluta dagli ovini sabaudi* buoni solo a produrre auto piccole che è entrata nella mentalità collettiva.
Nel 2009 quando presi la Fiesta 1,6 tdci mi consideravano un pazzo per la combo auto piccola/ motore “grosso”
No, brutte restano . Anche se a trazione integrale
Lo so, infatti non le vorrei manco regalate però hanno powetrain interessanti. Anche se quelli confrontabili con Tonale sono peggiori.

*ovini sabaudi che hanno distrutto l’industria dell’auto italiana con la loro mentalità protezionistica.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hanno messo il tappetino di ricarica wireless nel pack techno, la cosa buffa è che il pack costa 100 euro in più ma anche l’auto è più cara.
Pratica ad un anno fa (quando l’ho ordinata io) una Sprint 160cv è aumentata 1250euro ed ha perso i Matrix e la ricarica cellulare wireless, guadagnando il rotore e la nuova grafica dei display.
Auguro ad Alfa Romeo che questa strategia paghi ma non sono così sicuro.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Cioè non c'è più di serie la ricarica wireless?
Diventa un optional per forza incluso in un pacchetto molto più costoso?

Tutto ciò è meraviglioso 😂

Tonale arrivatain ritardo rispetto al boom dei suv e per giunta sottomotorizzata con soli 130 cv che gli ha fatto perdere un sacco di clientela, aggiungiamo poi le poco varianti di scelta per interni e colori.
Comunque Alfa Romeo e‘ e rimane un ‚ auto di nicchia in quanto vuole essere sportiva e per un pubblico che vorrebe distinguersi.
Chi vuole un‘ auto di famiglia compra tiguan o qashqai ouna bmw.
A pari motorizzazione la Tonale sicuramente e‘ migliore per guida e stile, ma l‘eleganza e lo stile italiano non piace a tutti , c’ e’ chi va in senso contrario e tende a modelli rozzi con display da astronave.