Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Domanda che pongo a tutti voi: ma oggi cosa si riesce a spuntare di sconto su una vettura MY25 da configurare?

Noi italiani non abbiamo paura delle grosse cilindrate …( la motor valley è infatti roba nostra ) . Il fatto è che a parte Bruxelles , in Italia avere un auto oltre il 2300 cc era un salasso la tassa di proprietà
Vero, però era una legge voluta dagli ovini sabaudi* buoni solo a produrre auto piccole che è entrata nella mentalità collettiva.
Nel 2009 quando presi la Fiesta 1,6 tdci mi consideravano un pazzo per la combo auto piccola/ motore “grosso”
No, brutte restano . Anche se a trazione integrale
Lo so, infatti non le vorrei manco regalate però hanno powetrain interessanti. Anche se quelli confrontabili con Tonale sono peggiori.

*ovini sabaudi che hanno distrutto l’industria dell’auto italiana con la loro mentalità protezionistica.

ovini sabaudi che hanno distrutto l’industria dell’auto italiana con la loro mentalità protezionistica.
Da sabaudo posso dirti che a Torino di sabaudo è rimasto ben poco purtroppo !

Fino a che Torino era davvero sabauda … eravamo la capitale d Italia

- Informazione Pubblicitaria -
Hanno messo il tappetino di ricarica wireless nel pack techno, la cosa buffa è che il pack costa 100 euro in più ma anche l’auto è più cara.
Pratica ad un anno fa (quando l’ho ordinata io) una Sprint 160cv è aumentata 1250euro ed ha perso i Matrix e la ricarica cellulare wireless, guadagnando il rotore e la nuova grafica dei display.
Auguro ad Alfa Romeo che questa strategia paghi ma non sono così sicuro.

• Like
Reactions: Louis 63
Cioè non c'è più di serie la ricarica wireless?
Diventa un optional per forza incluso in un pacchetto molto più costoso?

Tutto ciò è meraviglioso 😂

X