Alfa147 - 1.6 T.S. - Black Line - Rosso Alfa - 2006 - Bergamo

ciao arri, bella macchina. il rosso alfa è bellissimo. cmq la differena con la nuova dovrebbe stare solo nella riga sulla mascherina bassa del paraurti anteriore, dove c'è la presa d'aria del radiatore. è stata aggiunta una riga color acciaio.
 
se non sbaglio hanno cambiato anche i cerchi e gli interni...cmq entrambe le versioni hanno stile^^... almeno dal mio punto di vista XD
 
Arri ha detto:
se non sbaglio hanno cambiato anche i cerchi e gli interni...cmq entrambe le versioni hanno stile^^... almeno dal mio punto di vista XD

Confermo sono stati cambiati o meglio ritoccati entrambi... bellissima .:crepap:.
 
davvero molto bella,complimenti :) :) :)
 
grazie per i complimenti...me la fate arrossire :lachen001:...a no è gia rossa :grinser021:
 
Si cambiano anche gli interni , totalmente.. e i cerchi oltre alla mascherina e agli specchietti cromati. Bella cmq, il rosso alfa è stupendo, complimenti
 
Bellissima anche la tua^^
Volevo commentarla ma ad aprire il topic mi esplode il pc :grinser021:
dovresti rimpicciolire le immagini XD
 
E' sempre uno spettacolo il rosso Alfa. La linea Black line poi la impreziosisce ulteriormente. Solo i cerchi hanno un design un po' superato. Ma per il resto........ .: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto