Alfa147 valvola di recupero

Per la cinghia si. Prendo il tuo numero e la ordino stasera. Anche perché non mi é stato possibile leggere il codice sulla vecchia. Grazie per l'aiuto. Adesso ero lì che cercavo il codice motore così come aveva suggerito kormider ma non si trova. Ascolta, vuoi che provi a fare 2 telefonate domani per cercarti il pezzo, nuovo ed originale chiaramente. Posso provare.

Dov'è punzonato in num. motore nei motori JTD

JTDM-156.jpeg.jpg
 
Queste sono le posizioni dei codici sui motori di 145 e 146; il tuo dovrebbe essere come il jtd.
Dai una controllata per bene, perchè non è mai visibile immediatamente in quanto la punzonatura è leggera e l'ossido la fa da padrona
 

Allegati

  • CODICI.jpg
    CODICI.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 142
  • Like
Reactions: kormrider
Mmmmmm mmmmmm.
1560162902560.jpeg
 
che cos'è che non ti convince?
 
No, niente. Mi convince eccome. Ti dirò, strato superinvisibile di sporco e non si vede niente. Grazie di tutto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Già non si vede di suo poi quello è un punto che si riempie di ruggine... l'importante è capire dove stava!
 
Ciao. Sembra inverosimile ma nel network europeo ricambi fiat non esiste il tuo particolare anche se veniva montato sulle 166, 156, 147, GT, Thesis e Stilo dal 2001 al 2010 versioni sia 1.9 che 2.4 jtd. Adesso diciamocela tutta, in questo la FCA fa proprio schifo. Io da camionista posso dirvi che esiste un deposito a Essen del gruppo VW che é adibito solo a ricambi auto fuori produzione. Costano l'ira di Dio, ma hanno tutto. Mi dispiace. Buona serata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie lo stesso.quando risolvo ti faccio sapere.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Frank, puoi fare una prova tu. Ascolta, vai da un concessionario alfa-fiat dagli il numero del pezzo e digli di controllare il network chiamato " Stocklocator" tramite CSPS. Te lo dico perché credevo che il mio concessionario avesse guardato tutta Europa, invece no. Parlando stamattina mi ha detto che il loro Stocklocator ( é il sistema ufficiale FCA) é limitato al Benelux. Prova, se un concessionario ne ha uno da qualche parte in Europa esce fuori. Cià