Alfa147 valvola di recupero

Sai, so che dovrebbe essere punzonato. Io questo motore l'ho fatto in mille pezzi,.... Noon trovo niente, che dire, non sono poi tanto cxxxxxne, nonostante tutto qualcosa mi sfugge. Grazie comunque.
IMG-20190323-WA0014.jpeg
IMG-20190323-WA0004.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
...la butto lì: hai controllato nei pressi della valvola termostatica (sicuramente sai il fato tuo, ma da qualche parte devono avercelo per forza messo!).
 
  • Like
Reactions: kormrider
...la butto lì: hai controllato nei pressi della valvola termostatica (sicuramente sai il fato tuo, ma da qualche parte devono avercelo per forza messo!).
Bravissimo lo stavo per scrivere...è lì...non si vede sicuramente per lo sporco
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sai, so che dovrebbe essere punzonato. Io questo motore l'ho fatto in mille pezzi,.... Noon trovo niente, che dire, non sono poi tanto cxxxxxne, nonostante tutto qualcosa mi sfugge. Grazie comunque. Visualizza allegato 187800Visualizza allegato 187801


Finalmente Contenuti di Livello sul Forum!
Complimenti per i Lavori.

Non volevo mettere in dubbio la tua Conoscenza ci mancherebbe!! ho peccato di sicurezza in quanto ero convinto che anche sul jtd fosse in quella posizione. Comunque ti assicuro che non è affatto facile vedere il codice nr del motore perché la punzonatura è talmente debole che ci vuole la lente...

Se nel caso fosse utile qui due foto del blocco 2.0 twin Spark16V:

720f165697435c42386423522ff0f657_orig.jpg


Angolo Destro appena sotto la luce di scarico con dentro il pezzetto di gomma politiuretanica espansa.
96f716238da71cd95734a1076c5819cd_orig.jpg
 
  • Like
Reactions: Melo81
Allora io ho una punzonatura sulla testata bassa, quando ho cambiato le fasce ho pulito il basamento con un Dremel e spazzolino e di ottone, niente, vi dirò di più, la termostatica adesso che il motore é finito, é l'unico elemento non serrato, ne ho uno nuovo da montare e lo faccio oggi. Sperando che sia quella giusta, visto che proprio ieri notavo che la calorstat ne fa 2 modelli diversi, ante e post 08/2004. Io chiaramente li ho presi per le post 2004 in quanto le 2 Crosswagon sono entrambe del 2005 e ne ho preso 3, dico... la cambio anche alla GT. Vabbò. Oggi la tiro giù e cerco la punzonatura. Vi ringrazio tutti, per il codice telaio e per i suggerimenti. Oggi qua festa del papà, quindi week-end lungo in garage, visto che il tempo fa proprio c... re. Ciao
 
Nada. Devo essere rincoglionito.
Cia
1560155834703.jpeg
1560155979300.jpeg
1560156020672.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per la cinghia si. Prendo il tuo numero e la ordino stasera. Anche perché non mi é stato possibile leggere il codice sulla vecchia. Grazie per l'aiuto. Adesso ero lì che cercavo il codice motore così come aveva suggerito kormider ma non si trova. Ascolta, vuoi che provi a fare 2 telefonate domani per cercarti il pezzo, nuovo ed originale chiaramente. Posso provare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì se riesci sei un grande.in pomeriggio ti invio il codice motore
Per la cinghia si. Prendo il tuo numero e la ordino stasera. Anche perché non mi é stato possibile leggere il codice sulla vecchia. Grazie per l'aiuto. Adesso ero lì che cercavo il codice motore così come aveva suggerito kormider ma non si trova. Ascolta, vuoi che provi a fare 2 telefonate domani per cercarti il pezzo, nuovo ed originale chiaramente. Posso provare.