alfa159 sport wagon abbaglianti non funzionano

ernestus

Alfista principiante
20 Gennaio 2013
239
21
19
Ro
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 jtdm
AIUTO.non mi funzionano + gli abbaglianti la freccia sinistra e i fendinebbia.portata dall'eletrauto:mad: non cia' capito niente dicono che e' il bodi computer. datemi qualche dritta?

AIUTO.non mi funzionano + gli abbaglianti la freccia sinistra e i fendinebbia.portata dall'eletrauto:mad: non cia' capito niente dicono che e' il bodi computer. datemi qualche dritta?
ma non ti funzionano perche te lo segnala il cdb oppure hai constatato visivamente che non vanno??
l' elettrauto ha provato a guardare semplicemente i fusibili??
a volte capita che si vanno a cercare danni grossi trascurando delle semplici banalità.

Controlla le presette del cablaggio se sono tutte perfettamente collegate

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Vuoi un consiglio fraterno?Vai da un altro elettrauto,quello dove sei andato prima forse lo fa per hobby....

Vuoi un consiglio fraterno?Vai da un altro elettrauto,quello dove sei andato prima forse lo fa per hobby....

Vero se dopo un elettrauto professionista chiedi aiuto qui forse lui non è proprio un ELETTRAUTO.....:(

salve ragazzi.continuano a non funzionare. oggi ho' controllato tutti i fusibbili, adirittura col tester, sia quelli interni che dentro il motore. risultato sfilandoli e rinfilandoli ho' peggiorato la situazione adesso si accendono lespie abs, batteria,e partenza in salita.ho' deciso al prossimo fine settimana la porto da un professionista, gia cio' parlato mi ha detto che parte dal devio poi controlla il body computer che deve mandare l'impulso al rele' nella scatola porta fusibbile nel vano motore.

per leo159.l'abbagliante è segnalato sul quadro ma non si accendono. sono andato da un meccanico con diagniosi, ha levato gli errori,ma sono rimasti avaria abs partenza in salita e batteria accesa sempre nel quadro. mercoledi vado in alfa.

per leo159.l'abbagliante è segnalato sul quadro ma non si accendono. sono andato da un meccanico con diagniosi, ha levato gli errori,ma sono rimasti avaria abs partenza in salita e batteria accesa sempre nel quadro. mercoledi vado in alfa.
ciao, immagino che le lampadine siano buone, per quel che riguarda avaria abs e partenza in salita non ti resta che provare se effettivamente non funzionano con una semplice prova su strada, in caso contrario ( cioè se funzionano ) allora si tratta di un problema nascosto, forse qualche contatto di massa od altro.....
facci sapere.

ragazzi vi aggiorno sui fari abbaglianti. oggi sono andato all'alfa con un mio amico ex dipendente alfa.il problema abs vcd e partenza in salita è stato risolto,cera' un fusibbile di potenza messo male nella scatola, porta fusibbile vicino la batteria.per quanto riguarda i fari abbaglianti i faretti fendinebbia ela freccia sinistra sul parafango, domani pensa di smontare il bcp perche non riesce ad entrare con la diagnosi. incrocio le dita ,speriamo che sia solo una cattiva massa cosi pensa il tecnico alfa. vi tengo aggiornati, un saluto da ernestus.

Grazie per le informazioni, facci sapere in che modo ti risolvono l'altro problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

X