Installazione traffic jam/highway assist Stelvio MY 2020 Business

Ho montato anche i fari Matrix, infatti volevo capire cosa dovevo cambiare per forza e cosa no
Ma la funzione Matrix ti funziona?
 
No purtroppo perché non so cosa dovrei cambiare e cosa posso tenere
 
No purtroppo perché non so cosa dovrei cambiare e cosa posso tenere
Che io sappia non si è ancora trovato il modo di far funzionare la funzione Matrix su Stelvio pre 2023. Per quanto riguarda gli ADAS credo tu debba cambiare il body, il cervello dell auto che sappia fare le nuove funzioni. Ma qui dovresti parlarne con quei pochi che hanno convertito le pre 2020 in my20
 
Che io sappia non si è ancora trovato il modo di far funzionare la funzione Matrix su Stelvio pre 2023. Per quanto riguarda gli ADAS credo tu debba cambiare il body, il cervello dell auto che sappia fare le nuove funzioni. Ma qui dovresti parlarne con quei pochi che hanno convertito le pre 2020 in my20
Si lo so infatti volevo sapere se tutti i volanti hanno il sensore mani, io ho messo il my20 con pulsantiera ACC my20 ma manca il pulsante del jum assist
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lo so infatti volevo sapere se tutti i volanti hanno il sensore mani, io ho messo il my20 con pulsantiera ACC my20 ma manca il pulsante del jum assist
No assolutamente, non tutti i volanti my20 hanno il sensore. La mia per esempio non lo aveva e ho dovuto sostituire l’intero volante per attivare gli ADAS, non solo la pulsantiera. Di sicuro un volante con sensore mano ha l’impugnatura in pelle traforata e ha una pelle decisamente più morbida rispetto al volante senza sensore. Per esserne sicuri però devi vede se hai un cavetto nero in basso a sinistra dietro l’airbag. Ne abbiamo parlato qualche messaggio prima
 
X