AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Aggiornamento su KONWEI KW902: dopo due anni e una manciata di giorni ha smesso di funzionare per cui fuori garanzia. Ordinato un'altra marca, vi aggiorneròa konwey 902 è proprio un cinesata, ho ordinato la vgate ipro e costa pochissimo ma è grande meno della metà della vecchia, pare fatta molto bene e funziona benissimo
 
Io uso KONWEI OBD Bluetooth costa meno e funziona bene
Sconsiglio Konwei 902 dopo due anni fuori usi. Ho preso la Vgate improvvisamente Bt 4.0 e va alla grande, costruita molto meglio e ha anche la funzione sleeping
 
Buonasera...ho acquistato questo OBD visto che diversi di voi leggo che lo usano. Mi è arrivato ieri ma sulla confezione riporta BT5.0 invece del BT3.0 come in descrizione. Non so se mi da problemi di connessione. Per sicurezza l'ho rimandato indietro sperando che mi danno il prodotto che ho ordinato. E' capitato a qualcuno di voi?
KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0 Strumenti di Scansione Diagnostica Auto Compatibili con PC Android Windows (Nero) https://www.amazon.it/dp/B07WYND47J/?tag=alfauto-21
Visualizza allegato 245698
 
Buonasera...ho acquistato questo OBD visto che diversi di voi leggo che lo usano. Mi è arrivato ieri ma sulla confezione riporta BT5.0 invece del BT3.0 come in descrizione. Non so se mi da problemi di connessione. Per sicurezza l'ho rimandato indietro sperando che mi danno il prodotto che ho ordinato. E' capitato a qualcuno di voi?
L'unico problema che ti può dare è se hai un telefono molto datato e che non supporta il protocollo di connessione 5 che, tra l'altro, è più veloce.
 
  • Like
Reactions: Roper
Ho un Note 8 e dalle caratteristiche leggo che supporta 5.0 con LE/EDR/A2DP/aptX quindi teoricamente non dovrei avere problemi.
Pensavo più che altro che la differenza tra 3.0 e 5.0 dava problemi all'app AlfaDPF.
 
Ho un Note 8 e dalle caratteristiche leggo che supporta 5.0 con LE/EDR/A2DP/aptX quindi teoricamente non dovrei avere problemi.
Pensavo più che altro che la differenza tra 3.0 e 5.0 dava problemi all'app AlfaDPF.
Sei a posto, hai fatto male a renderlo subito.
 
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un'informazione, ho installato alfaDpf e acquistato la konnwey kw903 BT 5.0 , purtroppo in fase di collegamento mi dà errore " iso code error..." Da cosa può dipendere. La mia Stelvio è un my20. Grazie a chi mi aiuterà !
 
A me icarpro bt4.0 va alla grande sia sull'androico che sul'ifonico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto