AlfaDPF - Idee per attivarlo facilmente in automatico - Guida

Ciao, oggi ho ricevuto l'obd Konnwei kw903. Ho visto che sul dispositivo è presente un tasto di accensione...a cosa serve? Va premuto sempre prima dell'utilizzo? Va premuto di nuovo per spegnerlo prima di uscire dalla macchina?
Non si può configurare lo spegnimento e la riaccensione automatica del dispositivo quando spengo e accendo il motore?
Grazie!
No...è manuale...purtroppo
 

Allegati

  • 16748552013766686183330259133846.jpg
    16748552013766686183330259133846.jpg
    506 KB · Visualizzazioni: 140
Sia accensione sia spegnimento? Se spengo il motore non si spegne da solo? Non capisco bene il significato delle istruzioni...👇
Significa che la presa obd è sempre alimentata e lui ha la funzione di sleep dopo ben 30 minuti. Poi lo devi comunque riaccendere.
Io per sicurezza lo stacco...
 
Significa che la presa obd è sempre alimentata e lui ha la funzione di sleep dopo ben 30 minuti. Poi lo devi comunque riaccendere.
Io per sicurezza lo stacco...
Ok capito. Su un'altra pagina sostenevano che su Giulietta il dispositivo si riaccende in automatico all'accensione del quadro...
 
Ok capito. Su un'altra pagina sostenevano che su Giulietta il dispositivo si riaccende in automatico all'accensione del quadro...
Io non lo lascio mai, vuoi per sfiducia o altro, na quando lo rimetto anche se,accendo il quadro devo riaccenderlo.
Magari faccio una prova...
 
Io non lo tolgo mai, solo lo accendo e lo spengo. Nei casi in cui porto la macchina dal meccanico ho da qualche altra parte lo tolgo. Per non essere rubato
 
Arrivato pure a me e subito testato.
Nella sezione turbo, l'ultima voce, sono le egt? Dalla descrizione sembravano le temperature dell'aria in aspirazione ma vedendo un minimo di 195 a freddo al minimo, fino ad arrivare a oltre 600 in una breve accelerata...
Ps. C'è modo di "salvare" i valori massimi raggiunti?
 
Io ho fatto lo screenshot
 
Basta mettere sullo schermo l'app di ALFA DPF e vedere tutto quello che c'è scritto in collaborazione con il caro CLIENTE 😂
Ciao sulla mia Stelvio si accende una spia e segnala di non spegnere il motore finché non sarà terminato il ciclo, 10/15 min e la spia si spegne
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto