Alfaholics RICOSTRUISCE LEGGENDE

Però mi pare che Ate abbia comunque qualche punto di produzione in Italia...

Messaggio nella discussione '145 1.6 Boxer 8V - 1996 - VARESE' 145 1.6 Boxer 8V - 1996 - VARESE - ClubAlfa.it Forum

IMG-20190907-WA0005.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Eh che male c'è? Il 2.0 della 75 non è sempre Bialbero? Non è forse sempre un vero motore Alfa romeo al contrario di giulia Stelvio che montano jtd e Multiair??🤣🤣🤣🤣
Per tacer del fatto che su ogni vettura attuale cosa vi monta fca??🤣🤣🤣 veri motori Alfa??🤣🤣🤣

Le vetture sono pari a quelle nuove e completamente omologate. Prezzo non proprio popolare l!!? Perché 40 000 50 000 cucuzze per tutto sto nuove plasticone è popolare ?? Allo stesso prezzo ci esce una Signora Alfa come queste!

Questa è serietà e qualità non l'attuale produzione in serie di tutto questo nuovo plasticone stereotipato.
non ho detto sia un male, ne che le Alfa attuali siano meglio. Per inciso, per me l'Alfa Romeo è defunta quando è stata regalata alla Fiat, ma restando alla Alfaholics ho dei dubbi che macchine con tante e tali modifiche possano circolare in Italia. L'omologazione inglese non credo valga più visto che son voluti uscire dall'UE.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Sandruzzu una domanda
Il libro che hai nominato prima per caso si chiama "The Alfa Romeo Dohc Engine High-Performance Manual"?
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Ragionissima..hai .chiedo perdono,,,,da sempre tetesca...ma all'epoca con impianti a milano....brembo all'epoca fino anni 74 non esisteva per Alfa Romeo di produzione...non so dopo..ma mai incotrato Giulia 105 con su montato impianto brembo..non so dopo..Girlingh.si su Giulia ss ed .anche se inglesi performanti con 4 pistoni, bonaldi come servo freni.....super convinto ate come italiana...ringrazio per l'informazione
Vero, Brembo mai montata di primo impianto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto