AlfaRomeo Brera - 2.4 jtdM 210Cv - Grigio - 2009 - VI

domanda cattiva
ma se poi l'hai fatta chiudere perchè cambiarla?
 
domanda cattiva
ma se poi l'hai fatta chiudere perchè cambiarla?

Hanno fatto tutto loro in garanzia, io non ho chiesto nulla :) l'anno messa nuova perchè l'altra era rotta e a quella nuova hanno messo la piastra forata della linea accessori
 
Non l'hanno chiusa, hanno solo stretto il buco! Quel tanto necessario per non farla andare in recovery, se vuoi un consiglio eliminala dalla centralina e metti una bella piastra tutta chiusa! Così il problema si ripresenta, con minor frequenza ma si ripresenta.
 
Concordo, la cosa migliore è farla escludere la centralina, così avrai risolto il problema dlefinitivamente.
 
Tranquilli ragazzi, so benissimo che così non è tappata del tutto ma solo in parte, ne so di mappe :) a breve ne farò una senza dpf ed egr...sto cercando la ecu compatibile con la mia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, Ho da poco montato lo specchio elettrocromico con relativi sensori pioggia luci e anti fog. I tergi per il momento lo uso manualmente mentre le luci ( ho montato anche il devio con la A) sono automatiche. Il problema e che ora non riesco a far funzionare il sensore antifog. Chi me lo ha venduto mi ha detto che si attiva tramite mes, ma ne luci/pioggia ne antifog si riescono a trovare dentro mes. Ho guardato in tutte le sezioni e in tutte le voci ma niente. Come devo fare per attivarlo? :( grazie per l'aiuto