Alfetta 2.0 - Luci di Bosco - 1982 - TN

bella...certo che ogni volta che apri il cofano deve essere proprio una bella soddisfazione; complimenti ancora!
 
Meravigliosa !!!! Splende di luce propria la tua Alfetta . E' una gioia per gli occhi e lo spirito vedere un auto come la tua ;)
Complimenti !!! :)
 
Finalmente sei alla fine di un lungo percorso...certo che ora quel vano motore brilla di luce propria:cool:

bella...certo che ogni volta che apri il cofano deve essere proprio una bella soddisfazione; complimenti ancora!

Meravigliosa !!!! Splende di luce propria la tua Alfetta . E' una gioia per gli occhi e lo spirito vedere un auto come la tua ;)
Complimenti !!! :)



Grazie a tutti, veramente .... è bello condividere con tante persone le proprie gioie e passioni.

Grazie!!
 
Caro Stefo, non posso fare a meno di farti nuovamente i complimenti per la passione e la dedizione che hai profuso nel restauro della Alfetta luci di bosco. Sia il restauro interno che quello esterno mi sono sembrati impeccabili; il sound poi e' quello del bialbero del Biscione. E' stata una bella serata che ricordo con molto piacere.
Un caro saluto ancora e spero di rivederci presto alla kartata.
icon32.gif
 
Caro Stefo, non posso fare a meno di farti nuovamente i complimenti per la passione e la dedizione che hai profuso nel restauro della Alfetta luci di bosco. Sia il restauro interno che quello esterno mi sono sembrati impeccabili; il sound poi e' quello del bialbero del Biscione. E' stata una bella serata che ricordo con molto piacere.
Un caro saluto ancora e spero di rivederci presto alla kartata.
icon32.gif


Grazie carissimo,

il sound è il pezzo forte, io ne sono innamorato!! Poi anche il resto è venuto bene, grazie per i complimenti e per la serata!!


Ciao!!
 
Ciao a tutti,

è da un po' che non scrivo NEWS sulla mia piccolina e quindi molto probabilmente starete pensando che non la uso e non le faccio più nulla .......SBAGLIATOOOOO!!! He, he, he.....


Ormai è più di un anno che ho questa bellissima Alfetta e con stupore mi sono reso conto di averci fatto su già 6.000Km .... non male per un auto storica. Poi, siccome ora di carrozzeria ed interni è a posto, ho deciso di verificare in che stato si trova il motore; facendo una prova di compressione con il mio meccancio ci siamo resi conto che il cilindro 4 non ha compressione ..... e poi c'è una trafilatura di olio dalla testa e quindi ho deciso di rifare la testa così la piccola recuperera tutti i suoi 130Cv e la brillantezza di un tempo.

Ecco la foto della testa smontata, in evvetti le valvole sono parecchio incrostate.....





.DSC_0154.jpgDSC_0156.jpgDSC_0155.jpgDSC_0157.jpgDSC_0158.jpg
 
eh sì...aveva bisogno di una bella revisioncina! belle le foto delle valvole...enormi!
 
Ah, quasi dimenticavo,


ecco le foto della testa rettificata e pulita. :lachen001:





DSC_0159.jpgDSC_0160.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto