la scatola porta fusibili è ad apertura tipo il cassetto porta oggetti rovesciato
Ok, qua ci sono, infatti la molletta di tenuta NON fa tenuta e la fusibiliera rimane aperta ( da sistemare )
alla scatola sopra indicata manca un copri cavetti in plastica
Eccolo, finalmente uno che mi dà la risposta che cercavo,grazie.
Hai mica foto del copri in questione in modo che possa andare alla ricerca ?
ti manca la calotta di protezione dello spinterogeno (molto utile durante il periodo invernale)
Me ne sono accorto, alla prima occasione la reperisco, non mi sono ricordato di levare quella della 75 mia prima di darla via...
ti consiglio di sostituire quanto prima il liquido di raffreddamento in quanto ho la sensazione che il motore abbia girato sempre con semplice acqua di rubinetto
Da cosa lo deduci ? Dalla sporcizia della vaschetta ?
Il precedente proprietario comunque l'ha già cambiato mettendo paraflu blu, fresco di 2 mesi fa, ho controllato..
Ad ogni buon conto quando prenderò per mano il motore leverò la vaschetta e darò una bella pulizia a fondo anche della stessa e ricambierò di conseguenza liquido e manicotti (TUTTI).
Ieri sera l'ho assicurata e finalmente ho avuto il piacere di provarla : bella sensazione, ottima tenuta di strada e un buon vigore a tutti i regimi, anche ai bassi grazie al variatore di fase .
Da sistemare i freni assolutamente quanto prima : spia rossa accesa quando pigio il pedale e frenata lunghissima : urge controllo pinze (revisione),pompa e servofreno oltre che controllo dei posteriori in quanto il freno a mano non blocca una mazza.
Dalla prima alla terza con motore ben caldo lo sprint e l'accelerazione è notevole, se non fosse per la seconda che spara di quelle grattate da panico , ma già si sapeva, è il prezzo da pagare.
Galleggiante benzina da sistemare,spia impazzita che oscilla vistosamente senza mai fermarsi e corda contachilometri da sistemare (a volte non segna la velocità) - ci penserò prossimamente quando metterò mano al cruscotto per il cambio lampadine.
Carburazione un pò grassetta, tengo controllato l'olio e al tagliando smonto gli iniettori e li passo ad ultrasuoni, sonda per il CO2 e vediamo cosa salta fuori.