Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, vi chiedo una cosa: cosa ne dite se proponessi di aggregarsi a noi gli amici con i quali ho fatto il Dolomites street?
Sono un gruppo molto simpatico!
Non so se hanno altri impegni/raduni per quella domenica ma, secondo me, sarebbero entusiasti di una gara coi kart e non se lo aspettano.
Oh, per carità, è solo un'idea: capisco che l'impegno organizzativo diverrebbe importante (ma comunque sono al massimo dieci persone e sei/sette 4C e un'altra Q) ma chiedo a voi.
A 'sto punto si corre in pista!
Scherzo...
:D
Nessunissimo problema anche a pensarci per un'altra volta.
:)
#possono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
MPP see non li obblighi a venire ti diamo il kart a pedali!!!!! Quanta bellezza!

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Sta' diventando una cosa esageratamente grandiosa, mi sa che devo far in modo di esseri per forza, non posso non vedere tanta bellezza.
Solo che alla fine io con i miei miseri 240 CV faccio una figura di mer.....a :(:(:(:(:(
Penso che ci saranno un milione di cavalli in tutto:D:D:D:D

@Sabryina mi sa che ti tocca far chiudere le strade per l'evento.....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Sta' diventando una cosa esageratamente grandiosa, mi sa che devo far in modo di esseri per forza, non posso non vedere tanta bellezza.
Solo che alla fine io con i miei miseri 240 CV faccio una figura di mer.....a :(:(:(:(:(

Non è possibile fare figure di merda quando si ama la propria Alfa, tra gente che ama le Alfa!
E poi come puoi pensare di fare una figura di merda con #[emoji256] ?!? Io non vedo l'ora di conoscerla la tua e presentarle la mia!

• Mi piace
Reazioni: MPP e fabereng

Ti dico una cosa ma tienila per te, si corre con i kart [emoji850]

X