Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Per quanto ci prendono le previsioni negli ultimi tempi mi aspetto una giornata di sole splendente!!
Coraggio!

Tecnicamente Consorzio Lamma per Scarperia ha aumentato la probabilità di pioggia ad alta, ma stasera è tornata media. Spero che nel frattempo le cose possano cambiare...

Attendiamo anche l'Aeronautica Militare...con loro si va sul sicuro ma le previsioni sono massimo di 3 giorni!

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Altro messaggio, altra organizzazione... perché non mi era stato chiesto a suo tempo.
Per l'ingresso pista avrei URGENTEMENTE bisogno dei nominativi di partecipanti e accompagnatori.
So che il tempo è poco ma se mi mandate in privato nomi e cognomi vi sarei strastrastragrataaaa! Di alcuni ho già nome e cognome ma non degli accompagnatori (o solo nome ma non cognome). Specificatemi anche chi partecipa ai kart e chi accompagna
Vi taggo per farvi arrivare la notifica...
Gli altri li contatto in privato.
@Stryder
@aedus
@MPP
@GMG
@Auguy78

• Like
Dunque, per la pista, ci dicono dalla regia che se c'è pioggia battente sono loro a non fare correre.
Se invece c'è pista bagnata senza pioggia, possiamo comunque girare.
Io fossi in voi mi porterei comunque un cambio di vestiti ;)

Dunque, per la pista, ci dicono dalla regia che se c'è pioggia battente sono loro a non fare correre.
Se invece c'è pista bagnata senza pioggia, possiamo comunque girare.
Io fossi in voi mi porterei comunque un cambio di vestiti ;)

Ottimo suggerimento! Al momento il rischio maggiore sembrerebbe per il pomerigggio....incrociamo le dita!

• Like
Ottimo suggerimento! Al momento il rischio maggiore sembrerebbe per il pomerigggio....incrociamo le dita!
Esatto, così parrebbe!
Comunque il suggerimento che mi sento di darvi è questo:
*Cambio di vestiti
*Casco integrale o al massimo jet
*Guanti da rally/kart o qualche tipo morbido ma "non scivoloso".
*Scarpe non troppo alte o ingombranti (no stivali)

• Like
Ma il casco non te lo danno loro? Io al massimo ho quello da sci [emoji23]

Ma il casco non te lo danno loro? Io al massimo ho quello da sci [emoji23]
Solitamente tutti i noleggi kart danno anche il casco, ma portandolo da casa è secondo me meglio, se si ha :)
Io ad esempio ho questo... ivi compresa la visiera nera :D
888rs_shivan_mystic_flat_opaco.jpg

• Like
Eh ma tu sei una pilota professionista!
Per questa volta confido nell’organizzazione della pista....magari il casco lo compro quando faremo il campionato di Alfisti kartisti[emoji16]

• Like
X