Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh ma tu sei una pilota professionista!
Per questa volta confido nell’organizzazione della pista....magari il casco lo compro quando faremo il campionato di Alfisti kartisti[emoji16]
Più che pilota sono una piRlota, è diverso :tumblr_l50:

E' il casco che usavo quando giravo in minimoto, non in maniera competitiva ma amatoriale.

Per i rally ho questo... ma col bagnato eviterei visto che ha anche la centralina dell'interfono, per ovvi motivi :P
zoom_57126530_casco_WTX_J_5_i..jpg

Visto che lo spirito è amatoriale... e ci piacciono le cose amatoriali... prendo spunto dal precedente raduno kartista.
Premio per il 1° arrivato in Gara 1: una bottiglia di spumante ligure o vino bianco ligure.
Premio per il 1° arrivato in Gara 2: una bottiglia di spumante ligure o vino bianco ligure.
In caso di vincita della stessa persona in Gara 2, verrà assegnato al 2° arrivato.
Se non si disputerà la kartata, si berrà tutti assieme.

Il vino ligure perché non ho tempo fisico per prenderlo in Toscana questo weekend :P ma vi assicuro che è comunque molto buono! :D

@alb_82 mi spiace!!! :( spero per la prossima volta!!!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Altro messaggio, altra organizzazione... perché non mi era stato chiesto a suo tempo.
Per l'ingresso pista avrei URGENTEMENTE bisogno dei nominativi di partecipanti e accompagnatori.
So che il tempo è poco ma se mi mandate in privato nomi e cognomi vi sarei strastrastragrataaaa! Di alcuni ho già nome e cognome ma non degli accompagnatori (o solo nome ma non cognome). Specificatemi anche chi partecipa ai kart e chi accompagna
Vi taggo per farvi arrivare la notifica...
Gli altri li contatto in privato.
@Stryder
@aedus
@MPP
@GMG
@Auguy78
Scusa una domanda, ma quindi io se riuscissi a liberarmi all'ultimo comunque non potrei entrare come spettatore senza averlo prima comunicato?

X