S
Sabryina
Utente Cancellato
Spettacolo! Andiamo subito! Chiedo pure al mio amico defenderista!Home - Full Driving Experience
Poi tutti a mangiar polenta e funghi
A me tornerebbe perfetto, perchè ce l'ho vicino casa, tipo in 30 minuti ci sono. Ma essendo un circuito dove corrono e organizzano prove libere con mezzi privati, noleggiano i Kart solo dopo le 18.Sul mare, come richiesto da @MPP sempre in toscana, per stare nel centro, anche per noi altri tipo me, @aedus, @massaro6, @Federica Colosimo, @Auguy78, che frall'altro per colpa della corsa di bici neanche a girato, ed altri che magari si volessero aggiumgere, ho trovato questa.
www.pistadelmare.com
Ci sono delle foto aeree anche della pista, non sembra male, è frall'altro se non erro fanno fare anche qualche cosa in più del mugellino a meno.
Si lo so' vi sto torturando per rimanere verso il centro, ma domenica sono stato troppo bene e vorrei rifarlo, ma per me 1000km sono davvero tanti[emoji22] [emoji22] [emoji22]
P.S. poi avviciniamo un po', sempre che anche questa volta non salga fino dalla sorella, avviciniamo un po' anche il nostro viaggiatore @Ninime, le sue traversate da sud a nord andata e ritorno sono epiche[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Per me vanno bene entrambi, ma ho paura che la pista di Fermo allontani di più chi viene dal Piemonte, come noi dal Lazio cerchiamo di non dover fare troppa strada è giusto che anche chi viene dal Piemonte non si distanzi interiormente, solo per cercare un punto valido per tutti.Ottimo...
Escludendo per motivi €€€ le zone (ahimé!) della riviera romagnola-veneta (es.: Jesolo-Lignano-etc) che sono care appestate in estate, come si dice in Toscana, direi di mettere a votazione queste due:
1) Kartodromo Dino Ferrari - Fermo (FM)
2) Pista del Mare - Cecina (LI)
Sei un mito[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] .Salve a tutti. Finalmente riesco a collegarmi al forum dopo giorni. Settembre sarebbe forse la scelta migliore, già ci saranno i rientri di fine ferie e magari saremo più liberi: un po' di tempo alle famiglie dovremo pur dedicarlo [emoji849]
La pista non ha importanza, per me, basta la compagnia: se troppo lontana parto prima con tenda e sacco a pelo, se necessario. Il tutto sempre lavoro permettendo.
La prossima volta voglio anche fabe e fede sui kart, però...resto io a fare le foto, se necessario