S
Sabryina
Utente Cancellato
Confermato 2 sia per pranzo che kart.Ciao @Sabryina, confermi che sarete in due?
Ocio che era un pilota di kart e attualmente navigatore di rally...
Confermato 2 sia per pranzo che kart.Ciao @Sabryina, confermi che sarete in due?
Ore 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...Ricapitolando, se nessuno si aggiunge siamo in 7, io domani sento la pista per vedere come comportarci e vedere se ci fanno fare la gara in 7. La giornata dovrebbe svolgersi in questo modo, @Stryder dovrebbe organizzare il pranzo per chi vuole trovarsi prima (se non ho capito male, poi darà indicazioni più dettagliate lui), ritrovo alla pista alle ore 15:00 per burocrazia e caffè, ore 16:00 si accendono i motori.
Entri con la Q? Ti piacerebbe... Secondo me sarà comunque l'attrazione indiscussa della pistaOre 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...
Negato uno che guida 510cv ogni giorno... Non mi tornaEntri con la Q? Ti piacerebbe... Secondo me sarà comunque l'attribuzione indiscussa della pista
Beh, sarebbe in buone mani!Non ti preoccupare @MPP , ghe pense mi alla Q
Sui kart di sicuro!Negato uno che guida 510cv ogni giorno... Non mi torna
Se il pranzo ba bene lì dove ho postato, 30 km circa e mezz'ora di strada dalla pista prenotiamo, altrimenti bisogna trovare qualcosa di più vicinoOre 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...