S
Sabryina
Utente Cancellato
Confermato 2Ciao @Sabryina, confermi che sarete in due?

Ocio che era un pilota di kart e attualmente navigatore di rally...

Confermato 2Ciao @Sabryina, confermi che sarete in due?
Ore 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...Ricapitolando, se nessuno si aggiunge siamo in 7, io domani sento la pista per vedere come comportarci e vedere se ci fanno fare la gara in 7. La giornata dovrebbe svolgersi in questo modo, @Stryder dovrebbe organizzare il pranzo per chi vuole trovarsi prima (se non ho capito male, poi darà indicazioni più dettagliate lui), ritrovo alla pista alle ore 15:00 per burocrazia e caffè, ore 16:00 si accendono i motori.
Entri con la Q? Ti piacerebbe... Secondo me sarà comunque l'attrazione indiscussa della pistaOre 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...
![]()
Negato uno che guida 510cv ogni giorno... Non mi tornaEntri con la Q? Ti piacerebbe... Secondo me sarà comunque l'attribuzione indiscussa della pista
Beh, sarebbe in buone mani!Non ti preoccupare @MPP , ghe pense mi alla Q![]()
Sui kart di sicuro!Negato uno che guida 510cv ogni giorno... Non mi torna
Se il pranzo ba bene lì dove ho postato, 30 km circa e mezz'ora di strada dalla pista prenotiamo, altrimenti bisogna trovare qualcosa di più vicinoOre 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...
![]()