Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Ricapitolando, se nessuno si aggiunge siamo in 7, io domani sento la pista per vedere come comportarci e vedere se ci fanno fare la gara in 7. La giornata dovrebbe svolgersi in questo modo, @Stryder dovrebbe organizzare il pranzo per chi vuole trovarsi prima (se non ho capito male, poi darà indicazioni più dettagliate lui), ritrovo alla pista alle ore 15:00 per burocrazia e caffè, ore 16:00 si accendono i motori.

• Like
Reactions: #SVeloce e broken
- Informazione Pubblicitaria -
Ricapitolando, se nessuno si aggiunge siamo in 7, io domani sento la pista per vedere come comportarci e vedere se ci fanno fare la gara in 7. La giornata dovrebbe svolgersi in questo modo, @Stryder dovrebbe organizzare il pranzo per chi vuole trovarsi prima (se non ho capito male, poi darà indicazioni più dettagliate lui), ritrovo alla pista alle ore 15:00 per burocrazia e caffè, ore 16:00 si accendono i motori.
Ore 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...
:D

Naaa....
È che sono negato e quando voi avrete finito di girare io dovrò ancora tagliare il traguardo!

Ore 17:00 tutti a bordo pista ad aspettare che finisca anch'io...
Se il pranzo ba bene lì dove ho postato, 30 km circa e mezz'ora di strada dalla pista prenotiamo, altrimenti bisogna trovare qualcosa di più vicino

• Like
Reactions: #SVeloce e broken
X