PREMESSA
finalmente posso risparmiare sul gasolio visto che in questo periodo mi girano talmente le bolas che viaggio con effetto elicottero :smiley_001:
comunque stamattina mi accorgo ANCHE che il richiamo ufficiale ricevuto tempo fa sul forum compare nella descrizione del mio profilo (sotto l'avatar)

va bene mi avete richiamato, non ho fatto polemiche con lo staff anche se ritengo ingiustificato, ma l'operato dello staff non si deve mai contestare

.....
..... PERO'
se decidete di mettere qualcuno alla pubblica gogna, piazzargli su il marchio della
lettera scarlatta, per lo meno abbiate la compiacenza di dire pubblicamente le motivazioni e non di cancellare tutto, perchè se ho fatto una cazzata credo che prima di marchiarmi a fuoco sia anche giusto che gli utenti sappiano le motivazioni e io abbia anche modo di confrontarmi con qualcuno sulla "giustezza" della punizione subita
ANTEFATTO
mi sono lamentato, attraverso una battuta di spirito direttamente nel topic, dell'abitudine dei moderatori di eliminare i commenti nella sezione del mercatino, e questo secondo il mio parere personale non permette di valutare il comportamento delle controparti, e quindi io se voglio fare acquisti non so come si comporta il tale venditore e devo andare alla cieca
in seguito all richiesta del venditore di che fine avessero fatto i miei interventi nella sua vendita, ho commentato nel topic con una frase del tipo
alcuni moderatori hanno l'abitudine di cancellare i topic, sbrigati a leggere questo visto che a breve sparirà :decoccio:
CONSEGUENZA
ovviamente i commenti sono stati rimossi e io mi sono beccato questo
Ciao dotty,
Hai ricevuto una infrazione in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum.
Per il seguente motivo: Violazione Del Regolamenti di Club Alfa
-------
Gentile utente.
Il suo post in area commerciale è stato decisamente fuori luogo.
Per fare dell'ironia esiste una sezione dedicata; per lo spam, quello invece non viene tollerato.
Pertanto mi vedo constretto ad infrazionarla.
La invito per il futuro a tenere un comportamento più adeguato alle regole di questo forum.
Grazie per l'attenzione
-------
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al banner.
Messaggio originale:
Un saluto,
Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
ci terrei a precisare che non avendo pagato l'iscrizione mi è vietato l'accesso alla zona "ironia"

quindi impropriamente sto usando questa

non credo di essere un Troll o un utente dannoso alla comunità di ClubAlfa, ho fatto una battuta di spirito che voleva essere un invito a confrontarsi su una politica di gestione che io non considero utile, bastava un pubblico intervento a spiegazione del perchè si rimuovono i commenti nei topic, invece si è preferito sanzionare senza dare spiegazioni e in più piazzarmi un bel marchietto affinché tutti possano sapere che sono un
"pessimo elemento" senza poterne sapere i motivi
:decoccio: :decoccio: