Alfisti nel mondo lavorativo

Sono ingegnere chimico, lavoro per una società di ingegneria presso la raffineria Eni di Venezia, mi occupo di progettazione e costruzione impianti Green Diesel. Il lavoro mi piace molto, purtroppo per varie vicissiudini sono diventato un ultracinquantenne precario. Ho un impegno fino a tutto il 2018, poi chissà.

40 km di strada semiurbana, montagna appena possibile
 
Io sono un agente di commercio. Quando sono in giro per lavoro la mia Giulia si riposa in garage perché uso l'auto aziendale. Sommando i chilometri delle due auto, ne percorro circa 60 mila all'anno. Il mio lavoro mi piace molto, anche se da un po' di tempo il mio desiderio è quello di abbinare la mia passione per le Alfaromeo con le mie capacità di venditore e vendere i modelli Alfaromeo o comunque del gruppo FCA. Secondo me il binomio lavoro-passione è vincente e molto gratificante
 
Sono una GPG e possiedo una bellissima Giulietta 1.6. La uso per andare a lavoro in un tratto di 10 minuti ma non disdegna assolutamente tratta improvvise di km e km.
Tanto bella quanto agognata. Per ogni minimo rumore che sento faccio un dramma.... siete anche voi così amici alfisti?
 
Ciao a tutti io mi occupo di manutenere un tratto d'infrastruttura ferroviaria in particolare trazione elettrica e impianti elettrici.
Faccio pochi km per recarmi al lavoro con la mia QV..ma questa settimana mi sono appena sparato 2200 km per ferie con la mia Giulietta..uno spettacolo!
 
Ciao a tutti sono un collaudatore di FCA ed ho la fortuna di guidare quasi tutti i modelli del gruppo ( prototipi ) e non , però ammetto di essere un alfista sfegatato , attualmente ho una magnifica giulietta 1.4 t.b 120 cv.Ma il mio sogno futuro tasche permettendo sarebbe quello di avere una magnifica Giulia.
 
Io mi occupo di Sicurezza Aziendale in FCA. Soddisfatto.
Attualmente guido una Giulietta Sprint Speciale 1.6 jtdm 120cv e nessuna voglia di cambiarla, malgrado Giulia e Stelvio.....a portata di mano! In casa anche Mito e 147. Un saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono un collaudatore di FCA ed ho la fortuna di guidare quasi tutti i modelli del gruppo ( prototipi ) e non , però ammetto di essere un alfista sfegatato , attualmente ho una magnifica giulietta 1.4 t.b 120 cv.Ma il mio sogno futuro tasche permettendo sarebbe quello di avere una magnifica Giulia.

Beato te! :)
 
Ciao a tutti sono un collaudatore di FCA ed ho la fortuna di guidare quasi tutti i modelli del gruppo ( prototipi ) e non , però ammetto di essere un alfista sfegatato , attualmente ho una magnifica giulietta 1.4 t.b 120 cv.Ma il mio sogno futuro tasche permettendo sarebbe quello di avere una magnifica Giulia.
L'invidia è un peccato... beh allora sono un peccatore.. TI INVIDIO! Ciao e buon lavoro... mi raccomando..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti sono un collaudatore di FCA ed ho la fortuna di guidare quasi tutti i modelli del gruppo ( prototipi ) e non , però ammetto di essere un alfista sfegatato , attualmente ho una magnifica giulietta 1.4 t.b 120 cv.Ma il mio sogno futuro tasche permettendo sarebbe quello di avere una magnifica Giulia.
Se avete bisogno di qualche macina chilometri (ignorante pero' in meccanica) io abito anche abbastanza vicino a Cassino....[emoji12] [emoji2] [emoji1] [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ElJodo