Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ragazzi ho vergogna a presentermi ad un raduno con la mia bambina, non è ancora pronta...ci sto lavorando per farla essere impeccabile..

No alfa! No cry!
 
Ragazzi ho vergogna a presentermi ad un raduno con la mia bambina, non è ancora pronta...ci sto lavorando per farla essere impeccabile..

No alfa! No cry!

Perchè cosa gli stai facendo?
Comunque leggo che hai anche una 75,porta quella che è ancora meglio,comunque il raduno ci sarà ad aprile :)
 
ciao ragazzi. ciociaria buongiorno se cosi si puo dire... oggi tanto per cambiare piove........


Che scatole!
Oggi sono andato a scuola di volo ed abbiamo visto il meteo,le previsioni portano pioggia anche per la prossima settimana.:smiley_029:
 
buongiorno a tutti... leader tanto ormai ci siamo abbituati all'acqua...e da ottobre/novembre
che piove...
 
Buongiorno amici ciociari!!
Qui dalla parte del mare il sole va e viene...e pioviggina, ma con l'asfalto bagnato e l'ASR staccato posso dire che ci si diverte di più e va bene lo stesso..! :eclipsee_steering:

Una domanda, ma i miei paesani della provincia di Latina sò spariti tutti!? pare che siamo solo in tre o quattro a seguire la discussione!? :confused:

a tutti voi una buona giornata! ;)
 
Buongiorno amici ciociari!!
Qui dalla parte del mare il sole va e viene...e pioviggina, ma con l'asfalto bagnato e l'ASR staccato posso dire che ci si diverte di più e va bene lo stesso..! :eclipsee_steering:

Una domanda, ma i miei paesani della provincia di Latina sò spariti tutti!? pare che siamo solo in tre o quattro a seguire la discussione!? :confused:

a tutti voi una buona giornata! ;)

E' QUello per cui mi stò battendo da tempo,qui ci sono iscritti ma fanno come i Santi ogni tanto appaiono e poi spariscono,purtroppo qui in Ciociaria e in provincia di Latina club alfa è poco conosciuto e stò facendo di tutto per farlo conoscere tra raduno e cose varie.:)
 
Perchè cosa gli stai facendo?
Comunque leggo che hai anche una 75,porta quella che è ancora meglio,comunque il raduno ci sarà ad aprile :)

Leader la 75 ormai non c'è più, mi ha lasciato a 315.000 km.
La mia bambina è in cura per mappatura e migliorie varie, sono più geloso di lei che della mia ragazza..:blink:.
 
Buongiorno amici ciociari!!
Qui dalla parte del mare il sole va e viene...e pioviggina, ma con l'asfalto bagnato e l'ASR staccato posso dire che ci si diverte di più e va bene lo stesso..! :eclipsee_steering:

buongiorno a tutti... amici
sarà pure bello guidare con asr staccato come dici tu di sicuro...
ma quando guardi l'alfa tutta sproca e schifosa a me girano...:mad:
 
Leader la 75 ormai non c'è più, mi ha lasciato a 315.000 km.
La mia bambina è in cura per mappatura e migliorie varie, sono più geloso di lei che della mia ragazza..:blink:.


Mi spiace per la 75...:smiley_029:

La mia GT già è più di un anno che è mappata,però ora mi sono fermato,come è adesso mi va più che bene,solo il 335 biturbo riesce a darmela .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X