Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

ammazza fede allora il gt va di brutto???


è nella norma,l'ho tirato da Monte San Giovanni Campano sino a Frosinone(uscita della superstrada) ho scaricato il tachimetro,però da quando l'ho mappata solamente una volta l'ho tirata al max e poi mi sono fermato.
 
so chi e fede... ci sono dei miei amici che si sono fatti fare la mappa da lui....
ho provato una golf 4 130 che ha mappato... e bravo tanto l'ho visto...
sentito piu che altro...
 
so chi e fede... ci sono dei miei amici che si sono fatti fare la mappa da lui....
ho provato una golf 4 130 che ha mappato... e bravo tanto l'ho visto...
sentito piu che altro...


Quindi lo conosci anche te Eddy?io sn andato da lui xkè qui in ciociaria non c'è nessuno che lavora come lui
 
si fede lo conosco per via dei miei amici,ma non personalmente...
comunque da quello che ho visto e sentito e molto ingamba...
bravo Eddy.........
 
Raga io vorrei sapere dove si trova questo eddy perchè il preparatore a cui vorrei farmi mappare non mi convince, anche se ho molte testimonianze. Mi fido molto più di voi...
 
Buongiorno amici ciociari...Io ho avuto brutte esperienze con le rimappe...l'ho fatta tornare "originale",e intanto ho speso un bel po' per far rettificare gli iniettori...mi tengo i miei 150, tanto non puoi arrivare ai duecento da nessuna parte...preferisco pennellare le curve..la voglia della velocità sulle nostre strade mi cala sempre di più...
 
divitainz se vai su cerca nel sito lo trovi c'e anche lui.. cerca eddy.. e gli mandi un messaggio in pm. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciribbecchi mi sembra strano quello ke ti e successo...
di amici con le macchine rimappate ne ho tanti ma non hanno avuto mai problemi del genere...
 
X