Alimentazione Elettrica

Io credo che il futuro sostenibile, ed onestamente possibile, sia almeno a breve-medio termine, solo l'ibrido, ossia continuare a bruciare in quantità sempre minori i carburanti tradizionali, emettendo meno inquinanti possibile con i sistemi di trattamento dei gas di scarico sempre più evoluti, e disincentivare la maggior parte degli utenti (che non ha motivo valido), di manomettere tali dispositivi, e magari di calmierare o inserire nel prezzo di acquisto iniziale il costo di uno o più cat. fap. dpf ecc., in maniera che, la loro sostituzione durante la normale vita della vettura, non sia un salasso che faccia cercare al malcapitato altre "strade" più economiche.
Contestualmente controllare Seriamente chi emette gas non in regola e sanzionare realmente con Equitalia:D:D( della serie rottamazione immediata del veicolo e ti pignoro pure le mutande), in maniera da scoraggiare operazioni tipo fumo di ciminiera dal turbodiesel per farlo spingere di più, quando poi esistono catalizzatori o dpf sportivi o surdimensionati, che oltre a coniugare ecologia e prestazioni, farebbero pure indotto post vendita.
Inoltre incentivare l'uso...della bicicletta, mezzi pubblici, cavallo (animale:D), ecc.ecc.
Ma quello che ho detto, specie nella nostra italietta, è una passeggiata di teoria di un povero ingenuotto...:rolleyes:
La verità e che comanda il dio denaro, e quindi comanda chi ha il potere economico, e sarà lui, o loro, a decidere quale strada prenderà l'umanità.

• Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Però il cavallino a me piacerebbe....
Anche un bel cavallo: sono cresciuto vedendo il film di John Wayne. :)

- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X