AllarmeMetasystem per Alfa 156 2003

bex2043

Nuovo Alfista
2 Maggio 2012
17
1
4
at
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 16v 140 cv
Buona sera a tutti come citato nella presentazione ho da poche ore acquistato un'alfa 156 1.9 jtd del 06/2003 tutto e' ok al di fuori dell'antifurto, in teoria quando premo il pulsante di chiusura del telecomando dovrebbero lampeggiare le frecce ed accendersi il led sul cruscotto?
Perche' se si tutto cio' non succede, pero' mi hanno dato in dotazione una chiavetta la quale mi hanno detto che serve ad attivare e disattivare l'antifurto.

Potete darmi ualche consiglio per lo meno su dove inserire questa chiavetta?

l'allarme e' il metamax 2000.

Grazie in anticipo.

P.S
questa e' la chiavetta in questione
ImageShack.us

Ultima modifica da un moderatore:
Da quanto ne so io la chiavetta serve solo in caso di emergenza, malfunzionamenti etc.

L'allarme è Metasystem e la chiavetta serve solo a inserire e disinserire l'allarme in caso di impossibilità a comandarlo con il telecomando di serie dell'auto.
Il contatto dove inserirla sarà probabilmente nella zona del portafusibili

- Informazione Pubblicitaria -
si infatti insieme all'elettrauto abbiamo verificato che la centralina dell'allarme e' andata e quindi l'abbiamo disinserita, rinuncio al volumetrico ecc.. mantenendo l'immobilizer legato alla chiave, l'unico inconveniente eche alla chiusura ed apertura nn ho il lampeggio delle frecce.

ma che voi sappiate e' possibile isolare da tutto il resto il lampeggio delle frecce ??

Anche a me si è letteralmente bruciata la sirena e la centralina del metasistem montato sulla GTA.:mad: 320 euro per cambiarlo cribbio!!!!

Miracoloo!!! Dopo qualche giorno con il connettore generale staccato ! Al reinserimento tutto funziona abbastanza normalmente !! Lampeggio frecce
Led sul cruscotto
Sirena
L'unica cosa che non fa è il segnale acustico all'inserimento/disinserimento!

L'unica cosa che non fa è il segnale acustico all'inserimento/disinserimento!

Nemmeno la mia lo fa, non mi ricordo se è un settaggio particolare ma comunque la cosa non mi manca, anzi...

Nemmeno la mia lo fa, non mi ricordo se è un settaggio particolare ma comunque la cosa non mi manca, anzi...

Si, c'e modo di scegliere come vuoi il suono di conferma.

Io c'e l'ho ma e in inglese.

X