allestimenti 159 sw

Daiton

Alfista principiante
12 Giugno 2008
142
0
33
42
AV
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 16V
ciao a tutti
dovrei cambiare la 147 jtd (140cv)
starei pensando ad una 159 sw anche se sono molto combattuto sapendo che molto presto non esisterà più e sarà vecchia appena uscita dalla concessionaria
comunque ormai la scelta è molto scarna e anche gli accessori sono ormai pochi, di sicuro prenderei il 170 cv, per poi mettere tutto cio che è rimasto.

non so se mi convenga partire dall'allestimento super, distinctive o anche ti
con alcuni allestimenti si possono mettere delle cose, con altri, delle altre

io pensavo ad una distinctive con interni in pelle, xeno, bluandme ecc...
rinunciando quindi a navigatore ecc...

che ne pensate?

personalmente non sono favorevole ai navigatori integrati perchè poi sono costosi da tenere aggiornati e se vanno sostituiti sono dolori.
Chiaro che sono più belli e, spesso ma non sempre, ben integrati nella plancia però i gps di buona marca, anche senza andare sui top di gamma, consentono ampie funzionalità e personalizzazioni inoltre gli aggiornamenti sono costanti, facili e spesso gratuiti

mi starei orientando su una:
distinctive con interni tutti in pelle, bixeno, cerchi da 17 titanio, autoradio 8 casse, bluandme, sensori ant e post
oppute
ti (ora in pelle e tessuto) cerchi da 18 neri, navigatore e stessi optional della distinctive

più o meno il prezzo è simile, ma i cerchi da 18 ti che monta ora non mi piacciono e i sedili non sono più tutti in pelle

il pacchetto ti in più cosa comprende? dal sito alfa non capisco molto
a me sembra migliore una distinctive fortemente accessoriata
che ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -
il pacchetto ti rispetto ad una distinctive ha in più: volante sportivo in pelle con inserti in microfibra e cuciture rosse, assetto ribassato, pedaliera sportiva, pinze freni rosse, minigonne e terminale cromato... per la scelta dipende se vuoi andare più sullo sportivo o restare sul classico

la ti non ha più i sedili in pelle, ma pelle-tessuto, con delle vistose (e secondo me) brutte strisce rosse

anche la versione distinctive adesso monta di base i sedili misto pelle tessuto....
i sedili in pelle si possono mettere come optional sia sulla distinctive che sulla TI
e comunque alla fine il pack TI può essere montato solo se hai di base una distinctive, quindi da questo si può dedurre che la TI ha tutte le dotazioni della distinctive con l'aggiunta degli optional del pack TI

Se non si hanno problemi di budget,io prenderei la TI,che come allestimento e' piu' sportivo ed esteticamente molto appariscente e riuscito...

Confermo per il ti é il migliore e si rivende anche meglio......

X