Allestimenti alfa 156 I serie

Mah..:confused:
E' un pò strano in effetti..Tipo io ho dei sedili in tessuto blu, con le scritte alfa romeo ripetute in tutto il sedile e il bracciolo anteriore..Sono i sedili della versione base? O fan parte di qualche pacchetto? Non li ho mai visti in giro al di fuori della mia auto..Son cmq sicuro ke son originali..:rolleyes:
Se non erro i sedili con le scritte e il bracciolo facevano parte del pack sport.Però non te lo so dire con certezza.
La prossima volta usa il tasto edita per correggere il tuo messaggio.:)
 
Se non erro i sedili con le scritte e il bracciolo facevano parte del pack sport.Però non te lo so dire con certezza.
La prossima volta usa il tasto edita per correggere il tuo messaggio.:)

No nn è un pack sport..Non ha le minigonne..:rolleyes:
 

Uff... oltre alla prima e alla seconda serie (Giugiaro), c'è anche la serie 1 e mezzo, cioè quella prodotta a fine 2002 - inizio 2003. Per questa serie c'è niente in giro? Alla fine le caratteristiche sostanziali erano quelle che caratterizzano la seconda serie (motori e elettronica), mentre l'estetica era quella della prima serie.
 
A quanto so io, esclusi i pack vari, la prima serie non aveva allestimenti, ma le dotazioni dipendevano dalla cilindrata.
Prendi questa info con le molle però.. E' quel che mi fu risposto su un altro forum, quando feci la tua stessa domanda ;)
 
Se non erro i sedili con le scritte e il bracciolo facevano parte del pack sport.Però non te lo so dire con certezza.
La prossima volta usa il tasto edita per correggere il tuo messaggio.:)

confermo i sedili con le scritte ed il bracciolo sono propio quelli del pack sport :)
 
Ma come mai allora non ho plancia in carbonio, sfondo rosso strumenti, minigonne e assetto??:cool:
Forse non mi sono spiegato bene io. Per essere i sedili del pack sport devono avere le scritte rosse nella spalliera del sedile e il tessuto del sedile e grigio a strisce. Probabilmente quello che hai tu è il velluttino con optional il bracciolo(gran bell'optional a mio parere, che pochi hanno scelto)
 
Forse non mi sono spiegato bene io. Per essere i sedili del pack sport devono avere le scritte rosse nella spalliera del sedile e il tessuto del sedile e grigio a strisce. Probabilmente quello che hai tu è il velluttino con optional il bracciolo(gran bell'optional a mio parere, che pochi hanno scelto)
:lol2::lol2: Non è velluto! :lol2: è tessuto di colore blu..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto