Allineamento cofano motore.

bissmark

Alfista principiante
21 Marzo 2020
17
26
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv Business
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che l'angolo di destra del cofano, nella parte appena superiore del faro, è leggermente più alto rispetto a quello di sinistra.
È sufficiente regolare i granci interni del cofano o è necessario fare qualcos'altro?
Altro quesito: avrete sicuramente notato che la leva di apertura del cofano sgancia solo il meccanismo a destra (lato passeggero)...come fa a sganciarsi anche quello di sinistra senza il cavo?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà illuminare.

DanyMad

Super Alfista
6 Maggio 2019
391
501
139
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
190 cv AT8 Executive
Altre Auto
Volvo 760 TD (2), Volvo 960 Turbo, Porsche 924 Turbo, Golf GTI
Volvo S60 D5 185 cv. (4), Volvo S80 D5 205 cv.
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che l'angolo di destra del cofano, nella parte appena superiore del faro, è leggermente più alto rispetto a quello di sinistra.
È sufficiente regolare i granci interni del cofano o è necessario fare qualcos'altro?
Altro quesito: avrete sicuramente notato che la leva di apertura del cofano sgancia solo il meccanismo a destra (lato passeggero)...come fa a sganciarsi anche quello di sinistra senza il cavo?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà illuminare.

Il consiglio è di farla vedere in concessionaria o meglio ancora ad un carrozziere che ti guarda tutto come si deve e in 5 minuti.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente