Allineamento proxy ?

 
Nel video specifica che è per QV e 2.0 diesel, forse nelle altre motorizzazioni non si può fare, io stesso, come ho già detto, ricordavo che è da vedere se si può fare sulla tua versione, una volta che sei collegato in alfaobd esce la voce corrispondente che dice il video?
 
Nel video specifica che è per QV e 2.0 diesel, forse nelle altre motorizzazioni non si può fare, io stesso, come ho già detto, ricordavo che è da vedere se si può fare sulla tua versione, una volta che sei collegato in alfaobd esce la voce corrispondente che dice il video?
Si la voce esce (ma credo esca su tutte, infatti mi escono tutte le voci relative al cambio automatico mentr io ho il manuale). A questo punto potrei pensare che non è compatibile.
Però, io avevo il GSI, ed effettivamente da alfaobd mi risultava attivo, ma comunque sia sull’auto non lo vedo da tempo ormai (cosa davvero strana), quindi l’ho disabilitato, fatta procedura proxy, e riattivato, ma comunque non mi appare
 
anche sulla mia ho provato ad abilitare il livello olio, ma non è successo niente,perchè non ha il sensore e probabilmente neanche il software sul quadro di bordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche sulla mia ho provato ad abilitare il livello olio, ma non è successo niente,perchè non ha il sensore e probabilmente neanche il software sul quadro di bordo
Si in effetti poi andando a vedere gli errori sul quadro , mi risultava errore riguardante sensore olio, probabilmente proprio perché non c’è