Aloni su plastiche porta

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
Salve a tutti, come da titolovorrei sapere se anche voi avete delle macchie-aloni sulle.plastiche degli interni....ho provato con vari prodotti: MA FRA ravviva plastiche, lucidacruscotti, silicone spray ma non riesco a far sparire questi antiestetici aloni. Avete qualche consiglio? Allego foto...grazie
IMG_20200201_123324.jpg
IMG_20200201_151807.jpg
IMG_20200201_151821.jpg
IMG_20200201_151829.jpg

Quelli sono aloni di sporco..
Devi usare un detergente specifico per le plastiche poi trattare adeguatamente la plastica.
Suggerisco i prodotti della Meguiars.

Ciao, non è sporco....dalla foto magari non si capisce ma è proprio la colorazione della plastica che è cambiata....presumo col sole caldo/freddo.

• Like
Reactions: Tommyknockers
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, non è sporco....dalla foto magari non si capisce ma è proprio la colorazione della plastica che è cambiata....presumo col sole caldo/freddo.

potresti provare a verniciarle con il nero opaco

Ciao e grazie x le risposte....il problema è quell'inserto in similpelle/plastica morbida....è ingiallito. Io l'ho lavata bene ed è proprio rovinato e a chiazze. Mi è venuto in mente che potrei sperimentare una cosa....la patina che si usa sulle scarpeo_Oo dico una scemenza....tanto ho provato tutti i prodotti possibili....ciao

Ciao e grazie x le risposte....il problema è quell'inserto in similpelle/plastica morbida....è ingiallito. Io l'ho lavata bene ed è proprio rovinato e a chiazze. Mi è venuto in mente che potrei sperimentare una cosa....la patina che si usa sulle scarpeo_Oo dico una scemenza....tanto ho provato tutti i prodotti possibili....ciao

si verniciamo anche i sedili in pelle, potresti fare lo stesso con una vernice specifica

• Like
Reactions: manu77
- Informazione Pubblicitaria -
Ok....vedremo se trovo la vernice adatta. Ciao grazie

X