alpine 9881r e impianto bose

A

animafatata

Utente Cancellato
ciao ragazzi ho un alpine 9881r che montavo sulla 156... ora lo voglio montare sulla 147 che ha il bose.
di cosa ho bisogno le connessioni iso sono uguali o mi tocca comprarle? e poi il bose ha qualche iso in particolare, lo riusciro a sentire come prima... aiutatemi l'elettrauto mi ha chiesto 60 euro per montarlo e non ho intenzione di spendere tutti quei soldi...

Da quello che sò,il sistema Bose amplifica le uscite amplificate dell'autoradio originale,quindi se monti la tua Alpine non dovresti aver problemi...e credo,dico CREDO,non hai bisogno di spinotti iso particolari.
Posta una foto dei conettori dell'autoradio di serie,così vediamo cosa serve.;)

Da quello che sò,il sistema Bose amplifica le uscite amplificate dell'autoradio originale,quindi se monti la tua Alpine non dovresti aver problemi...e credo,dico CREDO,non hai bisogno di spinotti iso particolari.
Posta una foto dei conettori dell'autoradio di serie,così vediamo cosa serve.;)

Interessante....:rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
devi trovare anche il filo d'accensione dell'impianto bose, mi pare grigio ma ti conviene comprare l'adattatore phonocar, costa un po ma almeno è plug in ed eviti il sovraccarico dell' amplificatore, con distorsioni e probabili rotture degli altoparlanti.....

Riferimento: alpine 9881r e impianto bose

Ciao anche io ho un alpine cde114bti che ho collegato all impianto BOSE System volevo sapere come bisogna equalizzare l autoradio? i bassi i medi e gli alti devono stare a zero? Grazie e buona giornata

X