Alpine ilx705d - Whatsapp & Schermata iniziale

Dove è disponibile i filmati si vedono in tutte le vetture se sono ferme ciò significa che si possono "deviare" quando sono in movimento. Ma adesso con i cell. di ultima generazione non ti devi porre il problema dei video se vanno o no (lasciamo per un istante il cds) si fa tutto senza nemmeno diventare matti come ho fatto io. Oggi, ho solamente collegato un cell. all'Alpine. Per vedere i video e usare in alternativa android auto mi ero costruito un deviatore e potevo alternare i video a Maps ma qua non c'è bisogno di inventarsi nulla vanno senza alternare l'uno a l'altro.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi aggiungo alla descrizione in quanto da poco ho montato un alpine ilx-705d sulla mia giulietta che disponeva dello uconnect 5'.
Di seguito i miei dubbi\domande:
Come avete recuperato la presa aux e usb vicino al dna?
Ho provato a collegar un cavo hdmi all'alpine ma collegando sia un iphone che un pc non si duplica lo schermo. Con il pc noto che lo stesso riconosce un altro schermo, ma sull'alpine nulla.

Grazie a chi mi risponderà.

Ti rispondo per quello che so. Le prese vicino al DNA sono state recuperate da chi lo ha montato senza problemi da quello che mi ha detto. Per la duplicazione dello schermo devi leggere cosa hanno montato i ragazzi nelle loro vetture. Nella mia posso vedere solo alcune cose che Android mi fa vedere. Posso con il cavo vedere Maps mentre con Iphone anche senza, posso vedere i filmati ma non c'entra il cell. posso sentire spotify ma non posso replicare lo schermo del cell. Ci vuole un qualcosa "dongle". Se cerchi nel forum trovi di sicuro perché ne hanno parlato in tanti. Lo schermo del cell. viene replicato parzialmente per evitare distrazioni.

• Like
Reactions: memola90
- Informazione Pubblicitaria -
ENG CUSTOM oppure CAR INTERFACE...

ENG CUSTOM oppure CAR INTERFACE...

Ti rispondo per quello che so. Le prese vicino al DNA sono state recuperate da chi lo ha montato senza problemi da quello che mi ha detto. Per la duplicazione dello schermo devi leggere cosa hanno montato i ragazzi nelle loro vetture. Nella mia posso vedere solo alcune cose che Android mi fa vedere. Posso con il cavo vedere Maps mentre con Iphone anche senza, posso vedere i filmati ma non c'entra il cell. posso sentire spotify ma non posso replicare lo schermo del cell. Ci vuole un qualcosa "dongle". Se cerchi nel forum trovi di sicuro perché ne hanno parlato in tanti. Lo schermo del cell. viene replicato parzialmente per evitare distrazioni.
Ciao per quanto concerte Apple car play si, ovviamente funziona ma non può riprodurre video dal cell allo schermo dell'alpine ILX-705D.
Sappiamo che funzionano poche applicazioni ma è normale.

Io ho provato a collegare con un cavo hdmi ,dallo stereo al pc/cell, e non sul display dello stereo non appare nulla.
Ho anche provato a star fermo con il freno a mano inserito perchè ho letto che c'è il blocco che conosciamo.

Non ho trovato una discussione riguardo questi dubbi sul forum comunque.
Ripeto la mia desiderata è riprodurre sul display dell'alpine lo schermo del mio iphone o un'altra periferica.

(engcostum o car interface sono adatte per chi ha lo uconnect6.5)

Google fa anche la sua parte non ti permette di visualizzare tutto quello che vuoi vedere sempre per evitare distrazioni. So che Engcostum se chiedi ti spiegano quello che puoi fare di più non so. Mi basta quello che ho dopo diventa troppa la distrazione. Quando faccio i lunghi viaggi e purtroppo negli ultimi mesi sono stati diversi non seguo nulla sulla radio se non proprio Maps ma solo per compagnia.

• Like
Reactions: memola90
Guarda questo video.

X