Alternatore per Alfa 75 turbo

Vittore Caruso

Alfista principiante
6 Gennaio 2008
248
3
19
Ve
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.8 TURBO Q.V. A.S.N.
Ciao a tutti,

chiedo info per alternatori Alfa 75 turbo, sto cercando un alternatore per questa versione di 75, pensavo a uno di marca tipo Bosch o Hella ma vedo che sono esauriti sembra che non li facciano più, magari uno ricostruito qualche dritta?

Grazie

andrea-cesenat:c'è una panoramica che spiega il rapporto tra batteria e alternatore
https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/76376-il-ciclo-di-ricarica-della-batteria-di-unauto.html

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Vittore,se non è meccanicamente disintegrato puoi sentire quà M.D.A. srl dovrebbero riparare il tuo.
ma se monti quello di una versione qualsiasi di 75 non dovresti avere grossi problemi anche se variano i dati di targa.

Caro Mauro,

grazie è sempre bello sentirti, guarderò subito, secondo te quelli di marca non esistono più?
Grazie da Vittore

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie bianconero,

grazie alla grandissima!!!!!! Non l'avevo visto troppo gentile adesso guarderò subito le caratteristiche, grazie ancora

Grazie da Vittore

in realtà mi sono accorto ora che è un revisionato ma cmq è revisionato da bosch stessa e garantito 24 mesi quindi penso puoi andare sicuro!

Gentilissimo bianconero,

grazie comunque ho trovato ed è nuovo, grazie ancora per la dritta!!!!

Gentilissimo bianconero,

Gentilissimo bianconero,

Buonasera
devo cambiare l'alternatore e vorrei farlo da me,non mi sembra troppo complicato ma non ho una chiave per tenere ferma la vite che si trova dietro,nei pressi dell'astina dell'olio.Che tipo di chiave occorre e che numero?Grazie

X