Re: Giulietta....come se la cava con scivoli rampe e dossi?
Con la mito non saprei dirti, ma rispetto alla nasona che avevo, le rampe soprattutto, con la giulietta non tocco da nessuna parte...qualche volta con la 147 si, ma solo nei casi estremi. Mi spiego: io le rampe non le scendo mai dritto, ma sempre per obliquo, in modo da far scendere una ruota alla volta senza mai toccare in ogni tipo di rampa. Quando invece non è possibile per mancanza di spazio con la 147 a volte toccavo, ma con la giuly non ho mai toccato da nessuna parte.Ciao ragazzi...chiedo scusa per il titolo un po particolare ma volevo chiedere un po a chi di voi la giulietta ce l'ha gia da un po.
Provendo da una mito e ogni volta che scendevo dal moo scivolo(che per la cronaca non è molto ripido), anche andando piano ogni volta sentivo sempre lo stesso rumore alla fine della discesa...e cioè un bel grattone del paraurti anteriore puntualmente sotto l'aletta sinistra.
Tant'è che oggi la macchina l'ho consegnata al concessionario con il paraurti anteriore quasi consumato
Vi capita la stessa cosa con la giulietta?a prima impressione mi sembra un pochino piu alta della mito...ditemi voi