Altezza da terra (Angolo di attacco e svalicamento per dossi, box e rampe)

Purtroppo non capisco cosa intendi dire per quote di attacco e di svalicamento , ma l'accesso della mia vecchia Giuly 170CV benzina non dotata di assetto sportivo , nell'accesso al Garage non toccava terra . Con la QV quanto devo calcolare in meno sull'altezza da terra

L assetto ribassato è di 20 mm

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ho letto tutto il post e mi sorge un dubbio: se lo sport P non modifica l'altezza, esteticamente (esteriormente) fra un giuly con sp e una giuli con l'aggiunta delle migonne non cambia nulla.... o sbaglio (a parte i cerchi del 17)??

Come avrete capito, la mia tentazione è quella di metterci solo le minigonne....

Ho letto tutto il post e mi sorge un dubbio: se lo sport P non modifica l'altezza, esteticamente (esteriormente) fra un giuly con sp e una giuli con l'aggiunta delle migonne non cambia nulla.... o sbaglio (a parte i cerchi del 17)??

Come avrete capito, la mia tentazione è quella di metterci solo le minigonne....

Si è esatto..non cambia nulla!!

- Informazione Pubblicitaria -

Parliamo sempre di minigonne di serie nn tuning quindi il loro profilo colincide con il profilo basso della fiancata...ci sono o nn ci sono l altezza da terra è quella

Grtazie mille ragazzi, mi siete di grande aiuto perchè i concessionari non sanno un kaiserslauter!

L assetto ribassato è di 20 mm

Allora sono riuscito ad entrare in gagage senza grattatine del fondo della Giuly , quindi ipotizzo che i 20mm che mi hai indicato sono perfetti - sospiro di sollievo -
Grazie mille

Come si può fare per sapere se le molle del super pack spagnolo si posso montare sul nostro sport pack e di quanto abbassano la vettura?

Come si può fare per sapere se le molle del super pack spagnolo si posso montare sul nostro sport pack e di quanto abbassano la vettura?

Guarda che il super sport monta l assetto della qv... ;)

Ragazzi una curiosità, io ho ordinato la Giuly con style pack, più ho aggiunto io le minigonne, tutto questo per evitare l'assetto sportivo che, con i cerchi da 18, sarebbe stato troppo deleterio per la meccanica ed il comfort, date le nostre strade. Premesso questo, ora mi sorge un dubbio, come faccio a sapere se ho l'assetto dato che la luce tra parafango e pneumatico è identica? La domanda mi sorge spontanea perchè io monto la pedaliera sportiva, il volante con cuciture rosse e mostrina opaca e inserto plancia brunito e spazzolato, tutte cose che erano riservate allo sport pack, non è che per comodità di produzione hanno messo lo sport pack anche se ho chiaramente ordinato lo style pack con l'aggiunta delle mini?? Ripeto, come faccio a vedere che gli ammortizzatori sono quelli normali e non quelli previsti per l'assetto? Con il numero categorico riuscirei a vedere sicuramente, ma un metodo home made???

tranquillo....
l'altezza dell'assetto con sport pack è uguale a quella senza sport pack......
l'unica differenza tra i due è nella taratura degli ammortizzatori....
Discorso a parte lo merita la QV....unica Giulietta ad avere l'assetto ribassato.....

X