Altezza da terra (Angolo di attacco e svalicamento per dossi, box e rampe)

Magari mi faresti un grande favore! :D
Ho preso qualche misura la distanza bordo passaruota-piano è circa 67cm mentre quella bordo passaruota-bordo cerchio (18") è circa 12 cm su tutte e quattro le gomme, comunque a causa della poca accuratezza dello strumento di misura e del misuratore prendi questi valori con le pinze...

Ho preso qualche misura la distanza bordo passaruota-piano è circa 67cm mentre quella bordo passaruota-bordo cerchio (18") è circa 12 cm su tutte e quattro le gomme, comunque a causa della poca accuratezza dello strumento di misura e del misuratore prendi questi valori con le pinze...

invece quando le presi io tra bordo passaruota e bordo cerchio era 10 cm..ovviamente parliamo sempre di valori approssimativi...io 24500 km

Avranno dimenticato l'assetto ribassato sulla mia :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Avranno dimenticato l'assetto ribassato sulla mia :lachen001:

oppure visto che ci sono state in passato modifiche al gruppo ammo/sospensioni adottando nuovi ammo forse sarà cambiato qualcosina.

20120403_142119.jpg20120403_142355.jpg

Ecco la mia bimba! oggi con le dita e non con il metro ho notato che dietro è leggermente(roba di neanche 1cm) più bassa che davanti! attendo news da occhi esperti :D

Vedi bene dietro è più bassa di poco ma lo è! il quadrifoglio ci ho fatto caso anch io ma è così anche dall altra parte e ho capito il perchè.... la linea della finacata tende a scendere all inizio dello sportello anteriore(di pochissimo) e se usavano sta linea di riferimento risultava storto....mentre cosi guardandolo da davanti è dritto! l ho notato subito appena mi avevano scoperto l auto! bravo occhio attento :D per quanto riguarda l altezza tu che dici? è troppo nuova devo aspettare? domani prenderò le misure fatte bene e vi dico

Vedi bene dietro è più bassa di poco ma lo è! il quadrifoglio ci ho fatto caso anch io ma è così anche dall altra parte e ho capito il perchè.... la linea della finacata tende a scendere all inizio dello sportello anteriore(di pochissimo) e se usavano sta linea di riferimento risultava storto....mentre cosi guardandolo da davanti è dritto! l ho notato subito appena mi avevano scoperto l auto! bravo occhio attento :D per quanto riguarda l altezza tu che dici? è troppo nuova devo aspettare? domani prenderò le misure fatte bene e vi dico

No dai mi sembra nella norma...sarebbe da confrontarle di persona...cmq i miei loghi sono paralleli alla nervatura ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

No dai mi sembra nella norma...sarebbe da confrontarle di persona...cmq i miei loghi sono paralleli alla nervatura ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hahahhaha dai l importante è che ho il logo nuovo :D l altezza spero si abbassi con i chilometri perchè la trovo abbastanza alta! :D anche se devo ammettere ha un assetto quasi perfetto rapporto "comfort"/tenuta eccellente!

X