Per i soci c'è il servizio, puoi chiedere in area apposita e diamo un'occhiata via ePer o eventualmente con altri strumenti FGA.
I proprietari di QV potrebbero confermarmi una cosa? ho visto per strada un paio di QV recentemente con almeno un anno di vita.... e ho notato che erano leggermente piu basse della mia soprattutto davanti! anche a voi all inizio era un po piu alta per poi "assestarsi" con i chilometri e risultare un po piu bassa? oppure alla mia gli hanno montato lo sport pack del 170?hahahahaha
Un po col tempo si assestano ma nn mi sembra che la.mia abbia variato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se vuoi quando riavrò l'auto ti do le distanze passaruota-pavimento, la mia ha 6 mesi e 6000 Km e mi sembra uguale a quando l ho presa.......anche se non ci ho mai fatto troppo caso........Io ci ho fatto subito caso soprattutto per la parte anteriore! il posteriore erano quasi uguali roba de mm mentre davanti era di piu ben visibile a occhio! a te quante dita passano tra ruota e passaruota?
se vuoi quando riavrò l'auto ti do le distanze passaruota-pavimento, la mia ha 6 mesi e 6000 Km e mi sembra uguale a quando l ho presa.......anche se non ci ho mai fatto troppo caso........
Magari mi faresti un grande favore!![]()
posta una foto della tua così ti dico ad occhio![]()
Se mi spiegate come fare...![]()
Se mi spiegate come fare...![]()