ciao
vittima di tamponi anche io, sulla Quadrifoglio. Ritirata a giugno, rigidissima. Poi a Roma....ho iniziato ad avere dubbi ma pensavo al sw delle sospensioni. Tornando da Piombino non potevo andare oltre i 60 all'ora, l'aurelia in quel tratto è atroce e la macchina saltava da tutte le parti. Mi sono anche girato, su un dosso il posteriore si è proprio staccato da terra. Sono andato in un centro Alfa e il tecnico guardandola mi dice che sicuramente c'erano ancora i tamponi. Io ho chiesto la sostituzione dell'auto. E meno male che non ho mai affondato il gas come la macchina meriterebbe, proprio perchè non avevo alcun feeling. Il tecnico mi ha detto che la macchina è come se avesse 100 mila km.....non avendo mai ammortizzato, tutto si è riversato su giunti, supporti, plastiche interne etc etc. Sulle buche di Roma certi mazzate......e andando piano. Ho dato mandato al legale di curare la questione. Dimenticanza che poteva costare vite.
vittima di tamponi anche io, sulla Quadrifoglio. Ritirata a giugno, rigidissima. Poi a Roma....ho iniziato ad avere dubbi ma pensavo al sw delle sospensioni. Tornando da Piombino non potevo andare oltre i 60 all'ora, l'aurelia in quel tratto è atroce e la macchina saltava da tutte le parti. Mi sono anche girato, su un dosso il posteriore si è proprio staccato da terra. Sono andato in un centro Alfa e il tecnico guardandola mi dice che sicuramente c'erano ancora i tamponi. Io ho chiesto la sostituzione dell'auto. E meno male che non ho mai affondato il gas come la macchina meriterebbe, proprio perchè non avevo alcun feeling. Il tecnico mi ha detto che la macchina è come se avesse 100 mila km.....non avendo mai ammortizzato, tutto si è riversato su giunti, supporti, plastiche interne etc etc. Sulle buche di Roma certi mazzate......e andando piano. Ho dato mandato al legale di curare la questione. Dimenticanza che poteva costare vite.