2.2 Diesel Altro che tagliando a 20000Km...

Con sta crisi, con il ciufolo la gente comprerà auto a pile😂 i naftoni camperanno ancora anni...
 
Conviene si visto che con il diesel fai il doppio dei km al litro.. anche se costano uguali alla fine con gasolio spendi meno..
 
Conviene si visto che con il diesel fai il doppio dei km al litro.. anche se costano uguali alla fine con gasolio spendi meno..
Mica tanto... stessa cilindrata e a parità di cavalleria, i consumi sono quasi uguali, a meno che la tua non faccia 20 a litro... ma ne dubito fortemente
 
Mediamente 16/18 li fa giulietta 1.6 con 1.4 benzina voglio vedere se lo fai in misto no autostrada e tangenziale.. i diesel sono molto più efficiente dei benzina…
 
Mediamente 16/18 li fa giulietta 1.6 con 1.4 benzina voglio vedere se lo fai in misto no autostrada e tangenziale.. i diesel sono molto più efficiente dei benzina…
Non so i motori piccoli, ma dal 1.9 in su i consumi si avvicinano, una Giulia 2.2 210cv non penso che consumi la metà della mia Giulia 2.0 200cv, ma comunque in futuro farò un test.... per ora una cosa è sicura, che la giulia rispetto alla 156 1.8 ts consuma mooolto meno. Poi farò anche questa prova
 
Non puoi paragonare come consumi diesel e benzina.. non si avvicina nemmeno Giulia a benzina fai 9/10 se fai di più con diesel fai 18/20… i tspark hanno sempre consumato molto.. ovviamente un turbo iniezione diretta consuma meno ma una 156 jtd consuma niente rispetto al benzina
 
  • Like
Reactions: andreanero
Non puoi paragonare come consumi diesel e benzina.. non si avvicina nemmeno Giulia a benzina fai 9/10 se fai di più con diesel fai 18/20… i tspark hanno sempre consumato molto.. ovviamente un turbo iniezione diretta consuma meno ma una 156 jtd consuma niente rispetto al benzina
18/20? Non credo che con giulia 210cv fai quelle percorrenze, tutti quelli che conosco con i jtd 150/170 si lamentano che consumano come un camion, poi ho sempre ribadito che se guardano i consumi ci vuole il 1.3 jtd... superati i 150 cv non si ragiona più con niente, e li che si inizia a ridere, perché vogliono prestazioni da F1 e consumi da panda a metano!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mica tanto... stessa cilindrata e a parità di cavalleria, i consumi sono quasi uguali, a meno che la tua non faccia 20 a litro... ma ne dubito fortemente
Ma non direi proprio. Con la mia 200 cv faccio 9.5 km /litro. Se guido sportivamente consumo di più. Non ho sentito nessuno che con il diesel è vicino a questi consumi
 
  • Like
Reactions: Leonardo00