Alzacristalli e vetri laterali GTV/Spider 916 - TUTTO QUI

Spray al teflon.
 
Ciao cosa mi consigli:


il secondo costa un botto, ma leggendo sembra che comunque lasciano una patina bianca
 
  • Like
Reactions: kormrider
No tranquillo, già collaudato in passato. Devi solo procurarti un beccuccio lungo almeno 1 mt da infilare nella "guida" della portiera/listello della guarnizione raschia vetro. Il lavoro ottimale verrebbe con la rimozione del pannello e l'ingrassaggio mirato di tutto il meccanismo.

Costano un botto certo... io lo andrei a prendere quello della Wurth. Direttamente dal rivenditore fisico di zona. Amazzone per me può chiudere..

Con l'antifurto hai risolto poi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti
Chissà se riuscite ad aiutarmi.
La mia GTV da un po’ di tempo ha deciso di non voler più far funzionare lo “scattino” dei vetri degli sportelli (sia dx che sx) quando apro e chiudo la portiera (quando apri fa quello scartinò di un centimetro a scendere’ liberandosi dalla guarnizione, per poi risalire nel momento che chiudo)
Inizialmente è successo al lato passeggero, poi al lato guida. Ma prima di diventare un problema definitivo questo difetto lo faceva saltuariamente, poi non più e, invece, in seguito sempre.
Sapete se è una questione meccanica o elettrica o entrambe? Ci sarebbe un modo per recuperare (una qualche procedura di reset?).
Grazie mille a tutti