Alzacristalli e vetri laterali GTV/Spider 916 - TUTTO QUI

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da budinoroma, 23 Marzo 2008.

1. Ciao si nn funziona più. Gli alzavetro vanno bene anche il finecorsa.

2. Beh guarda..se la cosa non va ad inficiare sulla chiusura ermetica del vetro o non ti rovina la guarnizione puoi lasciarlo cosi; personalmente io sto facendo la stessa cosa con il vetro lato guida.
    Quando dovesse non funzionare più il motorino alzavetro sostituirò il tutto.

3. Bng il problema è che il vetro si accavalla sulla guarnizione

4. Ah ok; in tal caso, puoi provare ad effettuare la regolazione del vetro come misura temporanea; la procedura la trovi online (o se non riesci contattami in pvvt che ti mando un pdf con le istruzioni).
    Sennò devi comprare il meccanismo completo (lo trovi su ebay a circa 140euro con la spedizione) e fare comunque la procedura dii taratura

5. Io penso che nn è un problema di meccanismo perché se chiudo la porta e poi alzo il vetro si incastra perfettamente.

6. Ovviamente, il problema è l'up and down.
    Ora sinceramente non saprei cosa determina il malfunzionamento del medesimo; probabilmente è solo il microswitch, ma chi può dirlo...

7. Salve . mi può dare qualche indizio o sito dove trovare tutto il meccanismo dell alzavetro con il microswitch? la mia è un 2003 e sto facendo fatica . grazie.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Guarnizioni laterali vano capote, dove trovarle? Esterni ed Estetica 6 Maggio 2016
Alzacristallo con rumore a fine corsa Esterni ed Estetica 21 Dicembre 2015
spazzole lava vetri Esterni ed Estetica 19 Aprile 2013