Alzacristalli posteriore destro Bloccato

Carlo201983

Utente Escluso
2 Ottobre 2010
1,304
11
39
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T.B. AIR 170CV
Buongiorno amici del forum ho scoperto che l'alzacristalli posteriore destro non si abbassa più, nel muovere io tastino verso su sento il motorino che gira, credo a sto punto sia un problema meccanico, oggi smonterò la porta e vi saprò dire cosa ne esce fuori.

cooming soon :D

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Ciao, anch'io ho un problema analogo..se smonti mi fai sapere?
grazie
E volevo anche concordare sul samsung che batte 10 a 1 l'iphone...

Ciao, anch'io ho un problema analogo..se smonti mi fai sapere?
grazie
E volevo anche concordare sul samsung che batte 10 a 1 l'iphone...

Ah ah.. allora andiamo d'amore è d'accordo.
Appena smonto faccio un paio di foto al problema :D:thumbup:

- Informazione Pubblicitaria -
Senza garanzia residua?

Macché pienamente scaduta da 8 mesi circa :D
Mi auguro solo che non sia tutto il meccanismo che alza il vetro. Già alla focus costava 260 euro originale Ford. :banghead:

Appunto chiedevo, alla 156 nel 2001 mi chiesero 309 euro!

Appunto chiedevo, alla 156 nel 2001 mi chiesero 309 euro!

Ehh. Metterò qualcosa di concorrenza a quel punto, cosomai dovesse essere quello, certo che se si è rotto dopo solo 2 anni è dato che parliamo del vetro posteriore, non posso che dire .. CHE SFIGA.... :banghead::banghead:

Aggiornamento in tempo reale, ho smontato il pannello posteriore inutilmente, praticamente il problema è nel pulsantino lato guida non funziona a far scendere il vetro, cmq nello smontaggio del pannello posteriore complimenti mamma alfa la prox volta le viti stringile più forti, per forza che poi si deformano i pannelli. Dopo posto foto del problema.

Confermo il problema è nella scheda della scatola alzavetri zona guida, non è un problema meccanico ma bensì elettronico, essendo componenti in smd non saprei da dove iniziare a mettere mani, ora mi sorge un dubbio, potrebbe essere qualche errore da resettare alla centralina oppure è andata la scheda ?

ecco il pezzo rotto che ho trovato rotto:

i.imgur.com_IURCcEv.jpg
i.imgur.com_6JXXiAp.jpg

e queste sono le boccole che dovrebbero rimanere in sede, invece svitando le viti se ne sono venute insieme,

i.imgur.com_9nlyG6X.jpg

se avessero in fase di montaggio stretto meno questo non sarebbe accaduto. ma dico io a che serve tante forza per un pannello ? non è mica una ruota ::cop::

X