Ammaccatura portellone cofano posteriore Giulietta

Siamo in Italia tt è possibile quando si parla di enti pubblici e appalti!! Hanno costruito imprese dal nulla per prendere i soldi del super bonus figuriamoci se non e possibile girare con mezzi non assicurazione senza revisione ecc..

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In teoria dovrebbe esserci la copertura per chi subisce incidente da non assicurati.. senti la tua assicurazione chi purtroppo fa queste cose spesso e pure nullatenente e quindi difficilmente assicurazione potrà rivalersi.. specialmente se auto h a prestanomi che sono al estero ecc…purtroppo in Italia per tante cose i furbi non pagano per i casini che combinano e ci rimettono i normali cittadini che pagano le tasse e sono tt a regola al 100%

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Guarda, informati bene, non è possibile. Io molti anni fa ho subito un incidente da un auto con assicurazione scaduta da quattro anni e sono stato risarcito; la compagnia si è rivalsa sul guidatore.
solo se il guidatore ha la possibilità di risarcire... diversamente viene in aiuto Il Fondo di Garanzia per le Vittime della strada (FGVS)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
solo se il guidatore ha la possibilità di risarcire... diversamente viene in aiuto Il Fondo di Garanzia per le Vittime della strada (FGVS)
Perdona ma non è così. Il fondo di garanzia interviene in caso l'assicurazione non esista proprio o sia falsa (tipico con stranieri, so di casi accaduti a miei colleghi), e copre solo i danni alle persone. Nel mio caso la macchina esibiva un contrassegno autentico ancorchè scaduto, e questo vincolava la compagnia. Se il quidatore fosse o meno in grado di risarcirmi non ne avevo idea e non me ne poteva importare di meno, se la sarà vista lui con la compagmia. Tutto questo, preciso, mi è stato spiegato dal liquidatore nel momento in cui mi ha consegnato l'assegno. Io gli firmai la quietanza di cui aveva bisogno per la causa civile. Poi, è successo nel 1996, ma spero che le regole siano ancora di garanzia verso il danneggiato

I

In che paese vivi, se mi posso permettere???
l'Italia è sempre stata questa qua
Non è da oggi che siamo il "Paese delle Meraviglie"
Stai calmino...! Se permetti stupisco che, in un periodo dove il tema sicurezza sul lavoro è al primo posto, ci siano aziende, magari pure di proprietà comunale, che non assicurano i propri mezzi. È da fuori di testa...

Stai calmino...! Se permetti stupisco che, in un periodo dove il tema sicurezza sul lavoro è al primo posto, ci siano aziende, magari pure di proprietà comunale, che non assicurano i propri mezzi. È da fuori di testa...
e secondo te tutte le morti sul lavoro che abbiamo in italia da che derivano se non da mancanza di sicurezza sul posto di lavoro? quasi 1500 l'anno appena passato. 4 al giorno. in itaglia meglio esse disoccupato, rischi meno

• Mi piace
Reazioni: Gascan